PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

presa accendisigari 206 plus 1.4 hdi

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
audioman
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/07/2009, 22:21
Località: Arzano (NA)

presa accendisigari 206 plus 1.4 hdi

Messaggio da audioman »

Salve, ho una peugeot 206 plus 1.4 hdi, mi sembra che lessi da qualche parte che la presa accendino non reggeva oltre una certa corrente, per questo ho sempre e solo usato tale presa per navigatori ,ricaricatori di telefonini ed accessori a basso assorbimento. Ieri dovevo usare un gonfiatore/compressore elettrico e prevedendo un forte assorbimento ho desistito, in virtu del fatto del basso assorbimento di corrente previsto dalla presa, nel dubbio, ho fatto una ricerca online ma non ho trovato nulla che mi indicasse che la mia presa non reggeva grossi amperaggi tipo un accendisigari o simili, adesso sono molto confuso, l' avro sognato?
Franco

Peugeot 206 plus 1.4 hdi bianca
ECCOLA

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: presa accendisigari 206 plus 1.4 hdi

Messaggio da Gian »

Ciao Franco
Se come tutte le altre sopporta al massimo una corrente di 10 A - poi salta il fusibile.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
audioman
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/07/2009, 22:21
Località: Arzano (NA)

Re: presa accendisigari 206 plus 1.4 hdi

Messaggio da audioman »

Gian ha scritto:Ciao Franco
Se come tutte le altre sopporta al massimo una corrente di 10 A - poi salta il fusibile.
;-)
grazie della risposta Gian, farò la prova, tanto al limite, saltera solo il fusibile
Franco

Peugeot 206 plus 1.4 hdi bianca
ECCOLA

Torna a “206 - Generale”