PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce bagagliaio 206 Plus

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Slasher
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/11/2018, 22:06

Luce bagagliaio 206 Plus

Messaggio da Slasher »

Salve a tutti, sono nuovo del forum :)
apro già un thread riguardante alla luce del bagagliaio della mia 206 plus del 2009, che ne è sprovvista.
volendo ovviare a questa (scomoda) mancanza, ho trovato differenti modelli con diversi sistemi per il funzionamento, alcune hanno delle levette laterali, che suppongo bisogna premerle ogni volta che si decida di utilizzare la luce, cosa che non vorrei.
vorrei una luce che si accendesse proprio come la plafoniera delle porte, che rileva automaticamente l'apertura della porta (in questo caso, del bagagliaio)

quindi in conclusione, domanda: questa versione è provvista dei sensori dell'apertura bagagliaio? e dove trovo i contatti per l'accensione automatica? Grazie in anticipo :D

Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Re: Luce bagagliaio 206 Plus

Messaggio da Pietro 2 »

Sulla mia GTI c'è un sensore, un bulbo interruttore al mercurio, fissato all'interno del portellone, che come viene aperto si accende la luce. Se non c'è di già, puoi prelevare il + 12 dalla lampadina di posizione, portarlo ad un portalampada e da lì all'interruttore al mercurio. Ovviamente in tale configurazione la luce bagagliaio si accenderebbe solo con le luci di posizione accese.

Torna a “206 - Generale”