PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
logo 206 gti
logo 206 gti
ciao a tutti, sono fresco acquirente di una 206 gti del 2001 e al primo post in questo bellissimo forum, volevo chiedervi se è vero che il logo gti posto sotto la scritta 206 sulla parte destra posteriore veniva applicato solo sulle 206 commercializzate all'estero; ho letto questa notizia su internet (purtroppo non mi ricordo dove!) e a parziale conferma, da una ricerca fatta sugli annunci di 206 gti usate in vendita in italia non l'ho mai trovato.
Re: logo 206 gti
ciao intanto benvenuto 
sinceramente non saprei...non ci ho mai fatto caso...
ricordo la scritta sul latarela vicino alla freccia..ma dietro sinceramente non ricordo...
ho in mente che la RC si...ha la sigla vicino al 206 sul posteriore...
ma la GTi proprio non ricordo..
cmq in peugeot se vuoi comprarle...costano una stupidata tra i 3 e i 5€

sinceramente non saprei...non ci ho mai fatto caso...
ricordo la scritta sul latarela vicino alla freccia..ma dietro sinceramente non ricordo...
ho in mente che la RC si...ha la sigla vicino al 206 sul posteriore...
ma la GTi proprio non ricordo..

cmq in peugeot se vuoi comprarle...costano una stupidata tra i 3 e i 5€
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..
^Silvy206^
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Re: logo 206 gti
Il gti ha le scritte sotto le frecce dei parafanghi anteriori e basta,l'RC al posteriore (es.206 RC).spero che hai capito.