PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

A cosa si riferisce....

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
xsalvox
Peugeottista curioso

A cosa si riferisce....

Messaggio da xsalvox »

il simbolo che compare sul display piccolo appena accendo il quadro della macchina?
Mi pare si tratti di una serie di quadratini vuoti di lato al quale c'è un indicatore di livello che a me, per ora, è sul medio...
Cosa è? Grazie infinite. Vi voglio bene.

Have a nice day :-&
Peugeot 206 1.4 hdi eco....x gli amici Sophie :P

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: A cosa si riferisce....

Messaggio da xneo70 »

Non trovo delle immagini a riguardo:

CMQ se intendi quel simbolo tipo chiave inglese con dietro delle indicazioni numeriche, quello è il simbolo che ti indica tra quanti km devi fare il tagliando.

Se invece parli di un simbolo mi pare somigli a una pippetta dell olio, con sotto tanti pallini tutti vuoti, quello è l'indicatore dello stato dell'olio. Più pallini ci sono piu è alto il livello dell'olio. Ottimale è se l'indicatore è pieno!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

xsalvox
Peugeottista curioso

Re: A cosa si riferisce....

Messaggio da xsalvox »

Eh mi sa quello allora :D Del resto mi hanno fatto il tagliando prima di ritirare la macchina...

GRazie! :D Ti devo 5 Euro XD
Peugeot 206 1.4 hdi eco....x gli amici Sophie :P

gius206
Peugeottista novello

Messaggio da gius206 »

Occhio perché non sono affidabili quei pallini che indicano il livello dell'olio. È un difetto riconosciuto da Peugeot :)
Controllate sempre con l'asticella nel motore... :)

Torna a “206 - Generale”