ciao a tutti
ho sostituito lo spinotto del sensore temperatuta olio motore della mia 206 (2002)
purtroppo forse ho messo i tre fili in posizione diversa qualcuno mi può aiutare ho trovato questo schema in rete e ho seguito la dispozione dei numeri ma non và,
qualcuno ha mai visto o fotografato la dispozione originale dei tre fili dello spinotto e vi è possibile farlo?
Grazie
Stefano
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensore temperatura olio motore 206 1.4 (2002)
sensore temperatura olio motore 206 1.4 (2002)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: sensore temperatura olio motore 206 1.4 (2002)
Credo che sarebbe più utile una foto del connettore con i relativi tre fili uscenti nonché della sua localizzazione sul motore.
Pietro 2 ha scritto:Credo che sarebbe più utile una foto del connettore con i relativi tre fili uscenti nonché della sua localizzazione sul motore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il sensore evidenziato rosso è sopra la coppa olio
Lo schema elettrico riporta i colori in uscita dal sensore: 1 Rosso, 2 Giallo, 3 Bianco. Sul connettore non ci sono stampigliati i numeri?
Pietro 2 ha scritto:Lo schema elettrico riporta i colori in uscita dal sensore: 1 Rosso, 2 Giallo, 3 Bianco. Sul connettore non ci sono stampigliati i numeri?
io ho messo i colori
1 rosa
2 giallo
3 viola
ma non và, se i fili sono al posto giusto come vorrei confermato potrebbe essere andato il sensore
1 rosa
2 giallo
3 viola
ma non và, se i fili sono al posto giusto come vorrei confermato potrebbe essere andato il sensore
Si, i collegamenti mi sembrano corretti. Ma perché hai sostituito il connettore?
mi si è rotto e le bananette uscite dallo stesso.... da allora non mi funziona più il sensore allora penso ad un collegamento erratoPietro 2 ha scritto:Si, i collegamenti mi sembrano corretti. Ma perché hai sostituito il connettore?