PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Temperatura Acqua radiatore
Temperatura Acqua radiatore
Salve a tutti,ho messo mano alla peugeot 206 1.1 Benzina (60 CV del2005),ho cambiato il radiatore,il termostato e il Sensore Temperatura la vaschetta d espansione e il tappo. refrigerante,sostituito dopo il lavaggio dell impianto con un antigelo rosso,fatto gli spurghi...ora la temperatura viaggiando resta tra i 70 e 80 gradi,fa freddo dalle mie parti, ogni tanto sale un pochino oltre gli 80 gradi ma scende subito,da ferma in garage arriva a 90 e appena li passa la ventola entra in funzione, nessuna perdida a parte una goccia nell abitacolo,sto aspettando il kit per cambiare tubazione e or,la macchina ha 139000 km e a 137000 ho rifatto fare la guarnizione della testa...secondo voi è normale oppure ho sbagliato qualcosa? grazie a tutti
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Temperatura Acqua radiatore
Ciao
Quando hai fatto lo spurgo hai messo il riscaldamento interno tutto sul rosso ?
In ogni caso verifica il livello prima di fare altre operazioni.
Non è da escludere che ci sia in giro ancora qualche bolla d'aria nell'impianto.
Quando hai fatto lo spurgo hai messo il riscaldamento interno tutto sul rosso ?
In ogni caso verifica il livello prima di fare altre operazioni.
Non è da escludere che ci sia in giro ancora qualche bolla d'aria nell'impianto.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Temperatura Acqua radiatore
Prima non era così??
La mia nei normali viaggi si stabilizza a 80°C e può capitare che scenda leggermente in discesa soprattutto in inverno.
Invece solo nel traffico o in salita sale oltre gli 80°C e arriva a 90°C o qualche volta fino a 95°C
La mia nei normali viaggi si stabilizza a 80°C e può capitare che scenda leggermente in discesa soprattutto in inverno.
Invece solo nel traffico o in salita sale oltre gli 80°C e arriva a 90°C o qualche volta fino a 95°C
Peugeot 206+ (immatricolata 11/2012) 1.1 Generation GPL