Ho rotto il differenziale sulla mia Peugeot 206 1.4 16V Benzina del 2004 e, avendo la mia macchina ormai superato quota 100.000Km, sono andato alla ricerca di un cambio usato da montarci, visto che in estate avevo anche intenzione di cambiare vettura...
Purtroppo, però, la ricerca del mio cambio sembra essere più difficoltosa del previsto

Il codice del mio cambio, riportato sulla campana è 20CP23.
Facendo un po di ricerche sul sito ufficiale "servicebox" della Peugeot e inserendo il numero di telaio della mia macchina, mi sembra di aver capito che, oltre al codice citato poc'anzi, sarebbero compatibili anche altri cambi.
Sfortunatamente tra tutti i demolitori che ho girato, nessuno ha il cambio della 1.4 16V, ma solo, tanti, cambi per la 1.4 8V (i codici più frequenti che ho trovato sono 20CE44, 20CE45, 20CE89...)
Sono passato anche dai 2 concessionari Peugeot della mia città: uno mi ha detto che i cambi del 16V sono totalmente diversi da quelli montati sull'8V, l'altro, invece, mi ha detto l'esatto contrario, dicendomi che spesso e volentieri ha montato cambi dell'8V sul 16V e che l'unico inconveniente può essere una rapportatura diversa rispetto al mio cambio...
Chi ha ragione? Chi si "vanta" di aver eseguito l'operazione o chi ha detto troppo "sbrigativamente" che l'operazione è impossibile?
Help me pleaseeee