PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spie cruscotto accese.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ylenia.Giulia
Peugeottista curioso

Spie cruscotto accese.

Messaggio da Ylenia.Giulia »

Buonasera, Giovedì si sono accese le spie dell'olio motore e del freno di stazionamento su Peugeot 206 del 2000. La macchina è stata portata dal meccanico e attaccata al computer per la diagnostica dei problemi. Ha dato un anomalia del corpo farfallato, la macchina è stato smontato il corpo farfallato per il controllo dell'anomalia ma non risulta nulla. La spia rimane accesa lo stesso. La macchina è priva di catalizzatore.

Ringrazio chi mi risponderà.

sevroma1927
Peugeottista curioso

Re: Spie cruscotto accese.

Messaggio da sevroma1927 »

mmmmmmmmm olio da quanto nn lo cambi? credo che abbia controllato livello e tutto cmq se persiste forse una resettata alla centralina però nn saprei dirti di piu in questo caso
sull'asciutto o sul bagnato TENGO SEMPRE SPALANCATO
giù tutto, gas spalanca!

sevroma1927
Peugeottista curioso

Re: Spie cruscotto accese.

Messaggio da sevroma1927 »

mmmmmmmmm olio da quanto nn lo cambi? credo che abbia controllato livello e tutto cmq se persiste forse una resettata alla centralina però nn saprei dirti di piu in questo caso
sull'asciutto o sul bagnato TENGO SEMPRE SPALANCATO
giù tutto, gas spalanca!

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”