PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto scarico 1600 16v montato male

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kingcama
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/07/2013, 11:03
Località: Bologna-Venezia

impianto scarico 1600 16v montato male

Messaggio da kingcama »

Ciao a tutti, torno dopo qualche mese di silenzio con un dilemma "facile"
ho da poco dovuto cambiare il silenziatore centrale e il terminale della mia bambina cresciutella ormai...
il 1600 16v ha però un centrale un pò particolare e per girare intorno alla sospensione posteriore fa un giro "strano"
Non me ne ero mai preoccupato, ma ora ho iniziato a guardare le altre 206 "rimaste" e non ne ho vista nessuna con lo scarico "visibile" guardandola per strada dal retro. La mia invece sembra che la stia perdendo, pur essendo vincolata apparentemente bene.
Vi chiedo se qualcuno ha il mio stesso motore mi potete rispondere con delle foto del percorso tubi e qualcuna degli attacchi?
Grazie.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31903
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: impianto scarico 1600 16v montato male

Messaggio da Gian »

Ciao
Se l'impressione che hai è quella che sembra lo stai perdendo, verifica tutti i supporti elastici che tengono la linea di scarico completa.
Magari ha ceduto un gommone elastico.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”