PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 206 fumo bianco

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Panzerello
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/06/2020, 17:37

Peugeot 206 fumo bianco

Messaggio da Panzerello »

Cari tutti,
mi presento sono nuovo di questo forum e sono un fiero possessore di una tanto bella (quanto capricciosa peugeot 206 diesel). Premettendo che non sono affatto un intenditore di auto, né tantomeno mi intendo affatto di meccanica, idraulica, elettronica (o di qualsiasi altra disciplina che mi consenta di comprendere minimamente cosa permette alla mia auto di camminare dopo che ho girato la chiave e premuto l'acceleratore), oggi la mia cara me ne ha combinata un'altra. La novità è una tanto scenografica quanto raccapricciante fumata bianca che viene fuori dalla copertura (che ad occhio direi a dir poco carbonizzata) del primo componente che vedi in basso non appena apri il cofano (per farvi capire fino a che punto arriva la mia comprensione della materia). Dispongo anche di foto.
Ultima modifica di Nacot il 14/06/2020, 20:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Peugeot 206 fumo bianco

Messaggio da Gian »

Ciao
Data la situazione generale, l'hai portata in officina ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Peugeot 206 fumo bianco

Messaggio da bassplayer »

Radiatore andato?

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”