PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine a/c manuale Peugeot 206

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Alessandro19
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/01/2020, 20:45
Località: Pavia

Lampadine a/c manuale Peugeot 206

Messaggio da Alessandro19 »

Salve io ho una Peugeot 206 1.4 8v del 2005, praticamente le luci dei comandi del clima non funzionano più da un momento al altro, oggi ho provato dandogli due colpetti non forti con la mano sono tornate a funzionare, però come spengo la macchina e la riaccendono non funzionano più. Per favore riuscite a darmi una mano a risolvere. Grazie mille in anticipo e buone feste a tutti.

Cuneoman
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1376
Iscritto il: 16/08/2010, 16:25

Re: Lampadine a/c manuale Peugeot 206

Messaggio da Cuneoman »

Avrai i contatti un po ossidati. Smontare non è facilissimo, dovresti togliere l'autoradio (se non è di serie) e poi spingere da dietro.
Probabilmente si riesce anche senza dover fare così, ma questo penso sia il modo più semplice.

Poi controlli dove sono le luci, provi a staccarle e a spruzzare quegli spray per contatti elettrici.

Aspetta altri suggerimenti.
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~

Avatar utente
Alessandro19
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/01/2020, 20:45
Località: Pavia

Re: Lampadine a/c manuale Peugeot 206

Messaggio da Alessandro19 »

Grazie mille del consiglio, appena riesco provo e faccio sapere. Se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti, grazie in anticipo.

Avatar utente
Alessandro19
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/01/2020, 20:45
Località: Pavia

Re: Lampadine a/c manuale Peugeot 206

Messaggio da Alessandro19 »

Mi è stato detto che potrebbero fare masse o magari c'è un cavo scoperto, io non sono riuscito ad arrivare alle lampadine in questi giorni, devo trovarmi del tempo e smontare la plastica centrale per arrivarci.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”