PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema del mio Peugeot 206

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabio.cielo-1987
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2020, 22:24

Problema del mio Peugeot 206

Messaggio da fabio.cielo-1987 »

Salve avrei un domanda da fare,il mio Peugeot 206 quando chiudo con il telecomando funziona poi invece dopo 5 minuti non mi funziona più devo aprire la macchina con la serratura poi aprendo le portiera della macchina senti un buon e il telecomando inizia ad funzionare.

Avatar utente
Davide Fabrici
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/06/2014, 17:34

Re: Problema del mio Peugeot 206

Messaggio da Davide Fabrici »

Il COM2000 sulle 206 multiplex emette un "bong" quando riceve alimentazione dopo essere stato spento (cioè a batteria disconnessa) o selezionando opzioni quali luci automatiche. Mi viene da pensare che possa essere la batteria in punto di morte, che dopo 5 minuti dalla chiusura, quando tutti i sistemi elettronici vanno in sleep mode, va talmente sotto di voltaggio da non riuscire a pilotare la chiusura automatica. Nel momento in cui apri la porta la BSI si sveglia e il devioluci suona. Oppure, per qualche motivo, il devio si disalimenta da solo.

fabio.cielo-1987
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/06/2020, 22:24

Re: Problema del mio Peugeot 206

Messaggio da fabio.cielo-1987 »

Può essere che ci sia dei collegamenti fatti male nel vano autoradio?

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”