PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

telecomando non funziona (premux)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
markguar85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2016, 9:25

telecomando non funziona (premux)

Messaggio da markguar85 »

Ciao a tutti,
ho provato in tutti i modi a sincronizzare il telecomando della macchina ma non vuole saperne di funzionare.
Le batterie del telecomando sembrano cariche, dato che la luce rossa si accende.
Eseguo la procedura descritta nel libretto di uso e manutenzione ma niente.
Potrebbe essere dovuto al fatto che sia stato installato un antifurto (ora disabilitato)? e per questo motivo magari sia stata staccata la centralina del telecomando?
Questa centralina dove si trova eventualmente?
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT

markguar85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2016, 9:25

Re: telecomando non funziona (premux)

Messaggio da markguar85 »

Nessuno che sappia aiutarmi?
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT

PS206sw
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/05/2023, 9:31

Re: telecomando non funziona (premux)

Messaggio da PS206sw »

Ciao, ti consiglio di verificare come prima cosa se il telecomando invia il segnale; esistono degli apparecchietti su cui si mette la chiave, si schiacciano i pulsanti e viene visualizzata sul display la relativa frequenza.
Mi era capitato un problema simile con un'altra auto, il led serviva solamente ad indicare che la batteria fosse carica, il problema potrebbe essere il trasmettitore del telecomando stesso a non funzionare più

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”