PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia diagnosi motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Yomo
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/09/2008, 7:27

Spia diagnosi motore

Messaggio da Yomo »

Salve a tutti
questa il mio problema:
2 settimane fa si è accesa la spia di diagnosi motore sulla mia 206 1.4Td(imm.01/05- no antifurto;km attuali 44.000);
mi rivolgo quindi all'officina Peugeot:"dopo 3H 1/2 di diagnosi il problema è stato risolto cambiando il filtro gasolio parzialmente intasato(120€).
Dopo una settimana,o meglio dopo 20 km, la spia si riaccende;
riportata nello stessa officina mi sento dire dal capoofficina che "per questo tipo di problema si va a tentativi;si parte dal filtro per poi arrivare ad un iniettore(580€) e cosi' via".
Secondo lui la macchina a freddo una volta raggiunti i 3000 giri arranca;sinceramente ho provato in entrambe le occasioni a portare la macchina sopra i 3000, e questa mi ha risposto normalmente senza mancamenti(ho fatto fare la stessa prove anche a 2 miei amici e anche per loro non ci sono mancamenti.

Prima di procedere alla sostituzione dell'iniettore(e se poi non è quello?), mi rivolgo a voi per avere qualche dritta.

Grazie a tutti

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”