PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema devio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
exodria
Peugeottista curioso

problema devio

Messaggio da exodria »

salve ho spulciato con la funzione i vari post che ne riguardano l'argomento e volevo farvi una domanda.
ho una peugeot 206 1.4 hdi del 2002 con il problema al devio, dovo averlo smontato pulito con spray pulisci contatti ha comunque continuato a manifestare gli stessi problemi, così ho fatto il classico giro ai demolitori.
la domanda è questa perche pur avendo preso un com2000 praticamente il mio stesso tipo di devio da una citroen non mi funziona sull'auto? sarebbe necessario un aggiornamento in peugeot della bsi?

exodria
Peugeottista curioso

Re: problema devio

Messaggio da exodria »

forse il problema è dovuto alla differente marca delphi-valeo.? qualcuno ne sa qualcosa?

shunt
Peugeottista appassionato

Messaggio da shunt »

Se vuoi sperare che vada bene devi prenderne uno stessa marca(di devio)stessa macchina ,stesso allestimento(della macchina)e stesso anno perchè potrebbe non andare bene anche se è troppo recente o troppo vecchio rispetto al tuo.Peugeot e citroen sono sorelle ma non sono uguali

shunt
Peugeottista appassionato

Messaggio da shunt »

Scusa la maleducazione aggiungi ciao alla fine di quello che ho scritto prima .Ciao

exodria
Peugeottista curioso

Messaggio da exodria »

grazie mille dell'informazione, mi hai dato un grande aiuto...

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”