PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto su dove trovare fasce rosse peugeot 206 plus?
-
- Peugeottista curioso
aiuto su dove trovare fasce rosse peugeot 206 plus?
salve a tutti, posseggo una peugeot 206 plus 1.1 benzina di colore nero e mi sto applicendo per modificare e abbellirla a mia piacimento... volevo chiedere siccome ho intravisto su google immagini dei bordi rossi credo adesivi che si applicano all'interno dell' auto come decorazione qualcuno sa dove si possono acquistare?http://i47.tinypic.com/x6acs4.jpg ptrecisamente queste in queste immagini http://i50.tinypic.com/2w565v4.jpg grazie in anticipo!
Re: aiuto su dove trovare fasce rosse peugeot 206 plus?
ciao, se ti può consolare la foto è un fotomontaggio
potresti però usare una pellicola adesiva termoformabile ( la trovi anche dai negozi cinesi, e dato che lo stacco tra i due pannelli della portiera è molto evidente non dovresti avere difficoltà ad applicarla,
altrimenti potresti cercare delle fasce paracolpi sottili.
spero di esserti stato utile.
Saluti
potresti però usare una pellicola adesiva termoformabile ( la trovi anche dai negozi cinesi, e dato che lo stacco tra i due pannelli della portiera è molto evidente non dovresti avere difficoltà ad applicarla,
altrimenti potresti cercare delle fasce paracolpi sottili.
spero di esserti stato utile.
Saluti
- Laura206+
- Peugeottista fast&furious
Re: aiuto su dove trovare fasce rosse peugeot 206 plus?
Ciao Faster, ti posso assicurare che le foto non sono dei fotomontaggi essendo state scattate da me, nella mia 206 plus. Nel topic della mia leonessa spiego ampiamente come ho reperito le strisce e come sono state applicate. Per quanto riguarda la domanda iniziale del topic in questione, ho risposto in maniera privata a domenicont su dove poter reperire queste informazioni.
Saluti
Saluti

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze" Eccola