salve a tutti mi servirebbe un aiuto x scegliere quale tra questi 2 modelli di fanali posteriori si addice al colore della mia macchina, premetto che è stata riverniciata da poco e ora ha un colore tipo canna di fucile tra questi 2 quali mi consigliate? http://cgi.ebay.it/FARI-FANALI-POSTERIO ... 56443b56fd" onclick="window.open(this.href);return false; (trasparenti) http://cgi.ebay.it/FARI-FANALI-POSTERIO ... 3a65fc3884" onclick="window.open(this.href);return false; (sfumati neri)
grazie a tutti in anticipo dei consigli
Peugeot 206 2.0 XS 90 cv diesel 2001 color canna di fucile, 3 porte, abs, climatizzatore, airbag, fendinebbia, stereo Kenwood KDC-4547UB ad illuminazione blu , impianto stereo HERTZ DSK 165 anteriori + Kenwood KFC-6907 posteriori, immobilizzatore elettronico, cerchi in lega, servosterzo, chiusura centralizzata, volante in pelle, pomello cambio cromato con illuminazione led ovviamente blu, luce plafoniera white T10 a 5 led, luce bagagliaio white T10 a 5 led, luce targa ultrawhite a 1 led della pilot, luce posizioni ultrawhite a 1 led della pilot, accessori tuning prossimamente in progress ..in poche parole uno spettacolo!!!!!
grazie mille dei consigli penso proprio ke li seguiro alla lettera e prossimamente saranno miei XD
Peugeot 206 2.0 XS 90 cv diesel 2001 color canna di fucile, 3 porte, abs, climatizzatore, airbag, fendinebbia, stereo Kenwood KDC-4547UB ad illuminazione blu , impianto stereo HERTZ DSK 165 anteriori + Kenwood KFC-6907 posteriori, immobilizzatore elettronico, cerchi in lega, servosterzo, chiusura centralizzata, volante in pelle, pomello cambio cromato con illuminazione led ovviamente blu, luce plafoniera white T10 a 5 led, luce bagagliaio white T10 a 5 led, luce targa ultrawhite a 1 led della pilot, luce posizioni ultrawhite a 1 led della pilot, accessori tuning prossimamente in progress ..in poche parole uno spettacolo!!!!!
molto belli anche gli ultimi a led neri e nono costano neanche tanto