avendo tempo.... molto tempo

per voi ne vale la pena? continuo? è la 2 volta che lavoro la vtr non ammazzatemi se fa schio xD

si dovrei mettere una griglia... ho creato con la vtr una rientranza di 5 cm.... e poi dovrei allungarlo di altri 5 cm sempre in vtr ma sinceramente non sono sicuro della bellezza finale ho esagerato con la "finestrella" xD credo k babbo natale passerà di li a natale invece del camino xDsarettamari ha scritto:Sinceramente non capisco che genere di lavoro vuoi farci...
Cioè dalle foto capisco che hai fatto un buco al di sopra del retronebbia... Ma poi che di fai? Ci metti una griglia? Non riesco a capire quale vorrà essere l'aspetto finale
non credo di poterlo fare ho la ruota di scorta.... e poi ho gia lo scarico supersprint 200 pallettelupus.c ha scritto:Io gli avrei creato meglio un estrattore posteriore![]()
Se in quella finestrella riesci ad integrarci anche uno scarico centrale particolare,forse riuscirai a riempire meglio la finestrella
sisi siamo li vicino a 5 minuti xk?lupus.c ha scritto:Ah ok,allora non si può fare![]()
Hai postato le foto della tua leonessa quì sul forum?
Ho visto che sei di Sassano,è vicino a Sala Consilina giusto?
Sinceramente non capisco che senso avrebbe la bocca centralekillerfx ha scritto:mmmmhhhh piccolo lavoretto al pc... e se lo finisco così cosa ne pensate?
P.S. verde per il tocco tunin guru xD