PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come.cambiare colore al quadro Orologio.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Andry280
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/05/2017, 19:39

Come.cambiare colore al quadro Orologio.

Messaggio da Andry280 »

Salve ragazzi, ho acquistato recentemente questo modello Peugeot 206 CD.
Vorrei chiedervi gentilmente, cosa occorre per cambiare il colore del orologio da Arancio a Blu o Bianco? L'orologio è la versione che segna pure temperatura, stazione radio e data e ora e tutte le informazioni di autonomia etc quando si aziona il comando dal volante..
Interesserebbe sapere i passaggi dopo aver rimosso la plastica ad incastro delle 4frecce e orologio..
E se occorre qualche tipo di plastica colorata o semplicemente dei led di tale colorazione.
Un ultima cosa, per chi ha già effettuato delle modifiche, meglio il bianco o l'azzurro?

Anatra

Re: Come.cambiare colore al quadro Orologio.

Messaggio da Anatra »

Devi smontare il display e cambiare la plastica . Occhio che quei display si rompono pure se starnutisci.

Andry280
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/05/2017, 19:39

Re: Come.cambiare colore al quadro Orologio.

Messaggio da Andry280 »

Anatra ha scritto:Devi smontare il display e cambiare la plastica . Occhio che quei display si rompono pure se starnutisci.
Grazie mille. Quindi non è da sostituire il led e le lampadine. Plastiche da applicare dove le riesco trovare?

Anatra

Re: Come.cambiare colore al quadro Orologio.

Messaggio da Anatra »

Non ne ho idea, io l'avevo scambiata tra due display di diverso colore quando ne avevo preso uno usato per cambiare il mio. Forse puoi fartela da solo se trovi un foglio di plastica trasparente giusta.

Andry280
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/05/2017, 19:39

Re: Come.cambiare colore al quadro Orologio.

Messaggio da Andry280 »

Grazie mille gentilissimo

Torna a “206 - Tuning”