PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

i fari anteriori della 206 plus...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
maxyne85
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/12/2009, 2:16

i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da maxyne85 »

Buonasera...sono nuova sul forum e volevo chiedere un info..
vorrei montare nella mia 206 plus i fari cosidetti "angel-eyes" ma li trovo solo per la 207...eppure a prima occhiata sembrano uguali a quelli della 206 plus...qualcuno sa dirmi se sono compatibili?
grazie in anticipo :mrgreen:

eccoli...per la 207 ovviamente..

http://www.thzeta.com/images/pilot/09804.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 206 plus settembre 2009, 1,3 turbodiesel,grigio hurricane ^.^

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da furfante69 »

ciao maxyne e benvenuta in mezzo a noi... :applause: :applause: :applause:

per quanto riguarda i fari ho potuto costatare che la 206 plus, pur avendo tutto il gruppo anteriore quasi identico alla 207, ha i fari leggermente più corti... :hurted:
forse perchè arriverebbero a ridosso del vetro anteriore... :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
latcalos
Peugeottista veterano
Messaggi: 458
Iscritto il: 15/06/2008, 8:53

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da latcalos »

Ciao i fari della 206 plus sembrano uguali a quelli della 207 ma guardandoli attentamente ti accorgerai che anche la strutura interna al policarbonato è ben diversa.
Pertanto penso proprio che i fari angel della 207 siano incompatibili con la tua. :razz:

Avatar utente
maxyne85
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/12/2009, 2:16

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da maxyne85 »

eh....addio allora ai fari angel X( grazie a entrambi della risposta e del benvenuto ^.^
peugeot 206 plus settembre 2009, 1,3 turbodiesel,grigio hurricane ^.^

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da lupus.c »

Ciao Maxyne85 e benvenuta nel nostro forum :applause:
Ho pravto a fare una ricerca anche io ma,purtroppo senza nessun risultato :(
Spero che nel prossimo futuro faranno qualcosa anche per la 206 plus [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Laura206+ »

Vorrei riprendere questa discussione per chiedere a chiunque ne fosse a conoscenza se ad oggi esistono dei fari anteriori aftermarket per la mia 206 plus :D ne sarei molto interessata e siccome qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio da quando mi sono iscritta vorrei togliermi questa curiosità! :lol: :oops:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da lupus.c »

Tempo fà c'è stato un dibattito per sapere se i fari della 206+ erano uguali a quelli della 207 ma,non saprei dirti cosa è venuto fuori!Di fari specifici credo anche che non ce ne siano :scratch:
Vediamo se qualcuno ne sà di più!
Alexxxxx,dove sei quando servi?? :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Laura206+ »

no purtroppo ho la certezza che quelli per la 207 non siano compatibili :hurted:
per me basterebbero anche dei semplici lenticolari :mad:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 728
Iscritto il: 06/11/2008, 19:30
Località: * Sicilia (Messina)*

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da *Peppe 89* »

ecco il topic a cui faceva riferimento lupus... ;-) ciaooo

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 72&t=43379" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Laura206+ »

CIao Peppe scusami ma sapevo già dell'esistenza dei fari bruniti #-o
io chiedevo se esistevano dei fari come i Devil o gli Angel per la 206 plus, e in quel topic non vi è stata risposta al riguardo :( grazie comunque!
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
Hot Road
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/12/2011, 19:29
Località: Potenza

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Hot Road »

Io li vendo, e mi rifornisco direttamente in germania, ma mi dispiace non sono ancora in produzione ne per la 206 plus, ne per la 308. Ad inizio anno dovrebbero produrre dei fari nuovi, speriamo che ci siano anche questi!
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Laura206+ »

Hot Road ha scritto:Io li vendo, e mi rifornisco direttamente in germania, ma mi dispiace non sono ancora in produzione ne per la 206 plus, ne per la 308. Ad inizio anno dovrebbero produrre dei fari nuovi, speriamo che ci siano anche questi!
Grazie per la risposta Hot Road, continuo a sperare! :)
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
Hot Road
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/12/2011, 19:29
Località: Potenza

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Hot Road »

La speranza è l'ultima a morire!!! Cmq vedrai che li faranno!!! ;-)
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da mad max 206 »

Sarà un pò difficile credo visto che la 206+ uscirà di produzione ad anno nuovo................................ci sarà al suo posto la 207+ gpl!! :(
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Miky_88 »

comunque per la 206+ c'è poca roba ..perchè il tuning massiccio è sempre stato effettuato moltissimo sulla 206 (mi sa che è la più tunizzata al mondo ahaha) ..e anche per 207 c'è parecchia roba.
la 206+ sta lì nel mezzo ..un ibrido ......ha portato un altro po' di soldini nelle casse della peu in attesa che arrivasse la 208 ...ma anche come vendite non ha i numeri di 206 (per prima cosa perchè è stata in commercio per moolti meno anni) ....e quindi se poche persone la posseggono ci sta anche che ci siano meno pezzi in giro per modificarla.
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Torna a “206 - Tuning”