PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

i fari anteriori della 206 plus...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Hot Road
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/12/2011, 19:29
Località: Potenza

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Hot Road »

Infatti, per la 206 ci sta il mondo!!! :D
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da mad max 206 »

206 power!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da xneo70 »

Eppure io da qualche parte li avevo visti!! :scratch:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
Hot Road
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/12/2011, 19:29
Località: Potenza

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Hot Road »

no alex, ho cercato dappertutto!!! :( :( :(
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da mad max 206 »

Per la 206+ non esistono fari che non siano quelli originali purtroppo!!!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Laura206+ »

Miky_88 ha scritto:comunque per la 206+ c'è poca roba ..perchè il tuning massiccio è sempre stato effettuato moltissimo sulla 206 (mi sa che è la più tunizzata al mondo ahaha) ..e anche per 207 c'è parecchia roba.
la 206+ sta lì nel mezzo ..un ibrido ......ha portato un altro po' di soldini nelle casse della peu in attesa che arrivasse la 208 ...ma anche come vendite non ha i numeri di 206 (per prima cosa perchè è stata in commercio per moolti meno anni) ....e quindi se poche persone la posseggono ci sta anche che ci siano meno pezzi in giro per modificarla.
Hai ragione Miky, anche secondo me è così purtroppo...ho chiesto con la speranza che qualcuno avesse delle buone notizie!
Per adesso vedrò di accontentarmi, ancora non mi rassegno :roll:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Miky_88
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 606
Iscritto il: 21/10/2010, 15:02
Località: Bari

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Miky_88 »

comunque, dai, mettila così: rispetto ad altre auto penso che i fari di serie della linea "207/206+" per fortuna non siano per niente brutti ...e con la striscia di led che ci hai messo li hai resi comunque in qualche modo personalizzati
:)
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Laura206+ »

Miky_88 ha scritto:comunque, dai, mettila così: rispetto ad altre auto penso che i fari di serie della linea "207/206+" per fortuna non siano per niente brutti ...e con la striscia di led che ci hai messo li hai resi comunque in qualche modo personalizzati
:)
si si ma infatti a me piacciono tantissimo! :love:
è solo una fissa per il lenticolare :lol: ho visto che in sud america qualcuno ha montato il lenticolare sul faro originale...chissà magari un giorno prenderò spunto :scratch: vi lascio le foto del tizio:

Immagine
Immagine
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da sarettamari »

Il problema è che se fai un lavoro del genere in Italia ti vengono a rompere le scatole perché anche se lo hai fatto a regola d'arte, non abbagli nessuno e non hai luci verdi o blu, hai compromesso l'omologazione del faro, perché non è più originale.... In teoria possono romperti anche per le strisce di led che hai messo tu Laura :(
Io mi informai a mio tempo, perché con una striscia di led messa bene avrei creato da sola dei "Dayline fasulli" e speso quasi niente... Ma questo lavoro è sanzionabile, mentre un paio di Dayline (che io avendoli trovati a prezzo STRACCIATO ho pagato 180euro!!!!!) vanno bene perché nascono già coi led dalla fabbrica, la fabbrica li sottopone ad esame da parte di chi fa le omologazioni, mettono una stampigliatura con dei numeri sulla plastica del faro... E così sei in regola... Altrimenti no.... :( :(
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Laura206+ »

sarettamari ha scritto:Il problema è che se fai un lavoro del genere in Italia ti vengono a rompere le scatole perché anche se lo hai fatto a regola d'arte, non abbagli nessuno e non hai luci verdi o blu, hai compromesso l'omologazione del faro, perché non è più originale.... In teoria possono romperti anche per le strisce di led che hai messo tu Laura :(
Io mi informai a mio tempo, perché con una striscia di led messa bene avrei creato da sola dei "Dayline fasulli" e speso quasi niente... Ma questo lavoro è sanzionabile, mentre un paio di Dayline (che io avendoli trovati a prezzo STRACCIATO ho pagato 180euro!!!!!) vanno bene perché nascono già coi led dalla fabbrica, la fabbrica li sottopone ad esame da parte di chi fa le omologazioni, mettono una stampigliatura con dei numeri sulla plastica del faro... E così sei in regola... Altrimenti no.... :( :(
Guarda ti dirò Saretta mi hanno già fermata e non mi hanno mai detto nulla perchè paiono davvero originali, sarà anche che ho incontrato vigili poco pignoli (poi volendo ho il tastino sotto il volante che mi permette di disattivarli prima di arrivare al posto di blocco :lol: fatto appositamente per l'occasione! oltre che per usarle come luci diurne)
comunque sicuramente non me li farei da sola ma li farei fare a chi di compentenza, magari qualcuno che possa anche certificarli con omologazione (ho visto un paio di "aziende" lo fanno)...è che per fare cose personalizzate ci vogliono tanti soldi #-o
a quel punto preferisco tenerli così come sono! vedremo col tempo ;-)
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da sarettamari »

Infatti... Anche perché non se ne capisce il motivo!! A chi danno noia delle strisce di led bianchi dentro un faro??! :(
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Laura206+ »

sarettamari ha scritto:Infatti... Anche perché non se ne capisce il motivo!! A chi danno noia delle strisce di led bianchi dentro un faro??! :(
infatti! tra l'altro adesso tutte le nuove auto in produzione ne sono provviste! e accecano molto più dei miei microled :?
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Avatar utente
Hot Road
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/12/2011, 19:29
Località: Potenza

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Hot Road »

Il problema è ke qualsiasi cosa fai, devono sempre trovare il modo x romperti le p.... :mad: :mad: :mad:
Cmq, con le omologazioni delle case costruttrici, almeno, eviti qualche rogna. Che poi il problema non è se dai fastidio o meno, ma ke siamo visti come chissa ke tipo di criminali... :mad: :mad: :mad:
Quando in reltà diamo solo sfogo ad un nostro istinto di essere "artisti"...
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!

Avatar utente
sarettamari
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3117
Iscritto il: 21/05/2012, 20:22
Località: Livorno

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da sarettamari »

Hai perfettamente ragione :) O ci prendono per criminali o per malati, o pazzi... O fissati.. :( Uffff!!
Artisti siamo, hai detto bene!!!
Pertanto spero con voi "plus-isti" che faranno presto dei Dayline per la vostra leoncina, almeno eviterete rogne!!!

E scusate ma non potevo non quotare questo:
mad max 206 ha scritto:206 power!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
W LA 206!!!
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Avatar utente
Laura206+
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 13/11/2012, 17:43
Località: (TO) Torino - (LE) Lecce

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Laura206+ »

Come non quotarvi! Siamo tanti artisti incompresi!! :lol: :mrgreen:
comunque non demordo! vedremo se qualcosa verrà fuori prima o poi!
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Torna a “206 - Tuning”