PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

i fari anteriori della 206 plus...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Hot Road
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/12/2011, 19:29
Località: Potenza

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Hot Road »

:applause: :applause: :applause:
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da lupus.c »

Hot Road ha scritto:Io li vendo, e mi rifornisco direttamente in germania, ma mi dispiace non sono ancora in produzione ne per la 206 plus, ne per la 308. Ad inizio anno dovrebbero produrre dei fari nuovi, speriamo che ci siano anche questi!
E per la 307 restyling riesci a trovarmi qualcosa?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Hot Road
Peugeottista veterano
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/12/2011, 19:29
Località: Potenza

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da Hot Road »

ci sono queste due varianti, considera che gli stessi li fanno anche con il fondo cromato...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 206 XS 1.6 16V
Scarico Supersprint n.o.
Filtro sportivo BMC
Freni high performance Tar-ox
Fari Dayline
Assetto sportivo Bilstein-Eibach
IMPIANTO DA URLO!!!

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da lupus.c »

Questi sono per la PRE-restyling sino al 2005 :(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da xneo70 »

Sono per caso questi? Dice che sono compatibili con le versioni fino al 2006...

http://www.ebay.de/itm/FK-Angel-Eyes-fu ... 942wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da lupus.c »

No,anche questi sono della PRE!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

fabietto 92
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/11/2013, 15:40

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da fabietto 92 »

io so di questi per la 206 plus, da aggiungere hai fari originali..http://www.google.it/imgres?start=163&s ... =86&ty=127" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da 206PlusGPL »

Ciao a tutti ho cercato anche io dei fanali diversi per la nostra 206Plus e posso dirvi i fanali anteriori della
206Plus / + e quelli della 207Plus non sono compatibili.
Oltre essere appena piu lunghi quelli della 207 la hanno anche le parabole interne diverse, mi spiego la parabola dell' anabagliante della 206Plus/+ e rotondo mentre quello della 207 e visibilmente ovale, mi e capitato di parcheggaire accanto ad una 207 e mi sono messo proprio a spulciare le differenze.
Una cosa che ho trovato ma non saprei come reperirli e questa.
La peugeot nel mercato Brasiliano ha commercializzato queso pick up "peugeot hoggar pick up"
che e un ibrido tra una 206Plus ed un furgone gli interni sono gli stessi
ma nell' allestimento piu sportivo "ESCAPADE"si trova anche la fanaleria con gli interni neri e non solo cromati. Se qualcuno ha le capacita di come reperirli.....
questo e il sito dove potete traovare questo pick up
http://www.1001ch.com/pick-up-peugeot-h ... hoggar-03/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ps posso dirvi a chi interessa che su e-bay ho trovato in vendita il secondo retronebbia per la nostra 206Plus in quanto in origine ne monta uno vero (lato SX) e l'altro e solo un catarinfrangente (lato DX)
Ciao a tutti
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Avatar utente
*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 728
Iscritto il: 06/11/2008, 19:30
Località: * Sicilia (Messina)*

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da *Peppe 89* »

ciao, io ho trovato i fari nell'eby del sud'america... spero di esserti stato d'aiuto.. .



http://produto.mercadolivre.com.br/MLB- ... -todos-_JM" onclick="window.open(this.href);return false;


http://produto.mercadolivre.com.br/MLB- ... ve-207-_JM" onclick="window.open(this.href);return false;


http://produto.mercadolivre.com.br/MLB- ... iginal-_JM" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da 206PlusGPL »

*Peppe 89*
ciao peppe si sono proprio quelli anche se li chiama 207 vanno bene per la 206Plus
in fondo con la 206plus la peugeot ha fatto un bel po' di confusione
il particolare che mi fa dire che vanno bene sono le dimensioni e la forma delle parabole per la 206Plus e 206+ commercializzata in italia le parabole sono rotonde, per la 207 commercializzata in italia le parabole sono ovalizzate (schiacciate ed allargate tipo 307)

invito tutti a cercare su wikipedia peugeot 206
e vedrete che a seconda dei paesi e dei periodi l'ultimo restailing prende il nome di 206Plus , 206+ , 207 compact ecc
ciao a tutti
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Avatar utente
alex_go
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/12/2015, 23:53
Località: Napoli

Re: i fari anteriori della 206 plus...

Messaggio da alex_go »

CIao, riprendo questa discussione per sapere se alla fine si è riuscito a trovare qualcosa :)
Ve lo chiedo perchè io da poco ho aperto un centro elaborazioni veicoli ed effettuo personalizzazioni ai fari (e non solo) montando lenticolari con o senza angel eyes (omologati), tubi led bicolore stile audi devil eyes, vernicandoli di nero, montando lampade led e kit led e xenon.. insomma, faccio un bel pò di cose. :)

Immagine

Immagine

Altre modifiche potete vederle nel mio topic di presentazione : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 98&start=0

I fari delle vostre 206+ non sono un problema: si possono aprire e personalizzare come meglio credete e desiderate.. c'è chi addirittura fa scrivere in piccolo il suo nome o quello sella sua macchina dentro al faro, per il massimo della personalizzazione :razz:

Se cercate su facebook, mi trovate alla pagina DLR PERFORMANCE ;-)
Oppure possiamo parlarne qui :)

Torna a “206 - Tuning”