PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

angel eyes

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
gio206
Peugeottista novello
Messaggi: 82
Iscritto il: 15/02/2010, 20:32

angel eyes

Messaggio da gio206 »

sto x comprarmi degli angel eyes da un mio amico e mi ha detto ke le lampadine degli angel(degli anelli) non si possono cambiare...ci sono alternative se mi si fulmineranno???stavo pensando di aprire il faro e metterci direttamente un anello nuovo..cosa ne dite??
ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace

Avatar utente
alex_go
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/12/2015, 23:53
Località: Napoli

Re: angel eyes

Messaggio da alex_go »

Ciao, alla fine che hai fatto? :)

Io ho modificato i miei fari in questo modo:

Immagine

Immagine

ormai lo faccio per professione da un pò e da poco ho aperto un centro elaborazioni veicoli ed effettuo personalizzazioni ai fari (e non solo) montando lenticolari con o senza angel eyes (omologati), tubi led bicolore stile audi devil eyes, vernicandoli di nero, montando lampade led e kit led e xenon.. insomma, faccio un bel pò di cose. :)

Se mi cerchi su facebook, mi trovi alla pagina DLR PERFORMANCE ;-)
Oppure possiamo parlarne qui :)

Torna a “206 - Tuning”