PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finale 1.6 16v compatibile con 1.4 8v?
Finale 1.6 16v compatibile con 1.4 8v?
Ciao a tutti , mi presento mi chiamo Simone ho 18 anni e sono un possessore di una Peugeot 206 XS 1.4 75CV 8v , girando sul web ho trovato in vendita un finale Supersprint per Peugeot 206 1.6 16v , volevo sapere se è compatibile anche con la mia! Grazie in anticipo! 

- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Re: Finale 1.6 16v compatibile con 1.4 8v?
Non penso che sia compatibile,dovrebbero essere diversi gli attacchi!
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
Grazie della tua risposta Max. Guardando sul sito della Supersprint le foto dello scarico nuovo per il mio modello l'ho confrontate con quello che voglio acquistare è sembrano identici , però non vorrei che le foto siano a scopo illustrativo ..
Mi sembra che gli attaccahi della 206 sono tutti uguali cambia quello dell'RC se non vado errato 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

ciao a te Simone e ben arrivato qui

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Ciao ragazzi grazie per l'accoglienza , comunque ho verificato i codici del finale sul sito della Supersprint e sono identici , quindi non ci dovrebbero essere problemi per il montaggio , mal che vada adatterò gli attacchi 

Tranquillo sono uguali 

Tamarro Inside

Alex46 ha scritto:Tranquillo sono uguali

Figurati dopo vogliamo vedere l'acquisto 

Tamarro Inside

Senz'altro ! L'arrivo è previsto lunedì , penso di montarlo però il sabato se riesco a trovare un buco al lavoro!Alex46 ha scritto:Figurati dopo vogliamo vedere l'acquisto

qualcuno sa comè finita?
io sono straconvinto che non siano per nulla uguali e che l'amico abbia avuto grossi problemi montando un 16v su un 8v (vuoti piu che clamorosi e non solo..)
io sono straconvinto che non siano per nulla uguali e che l'amico abbia avuto grossi problemi montando un 16v su un 8v (vuoti piu che clamorosi e non solo..)
Non ti curar di loro, ma accelera e sorpassa.
Ciao mi pare non siano compatibili il 1.4 dovrebbe avere il tubo di diametro inferiore al 1.6 mi sembra 50 1.4 e 60 1.6
206 1.6 hdi, Bambata
esattamente!commisi questo errore su un opel corsa b montando lo scarico del 16v sull'8v e fu uno dei miei piu grandi fallimenti tunnistici 

Non ti curar di loro, ma accelera e sorpassa.