PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Copricerchi e soft tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
uscrocc
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/10/2015, 22:16

Copricerchi e soft tuning

Messaggio da uscrocc »

Ciao ragazzi io ho una 206 plus tutta nera. Non mi posso permettere la totale riverniciatura bianca ( se no sarebbe veramente figa) allora perora mi limito a un soft tuning e, chissa, piu in la verniciarla.

Parto con i copricerchioni, visto che la macchina è nera vorrei metterli di colore bianco tipo questihttp://ebay.it/itm/Copri-Cerchi-4pz-Bia ... nav=SEARCH
Oppure questi http://ebay.it/itm/SERIE-4-CALOTTE-COPR ... nav=SEARCH?

Come spoiler questo nero http://ebay.it/itm/SPOILER-PEUGEOT-206- ... nav=SEARCH

Poi cosa mi consigliate?

Avatar utente
206PlusGPL
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/01/2013, 14:40
Località: Pordenone

Re: Copricerchi e soft tuning

Messaggio da 206PlusGPL »

per lo spoiler ti consiglio di andare allo sfacio e convincerli di dartelo senza comperare il portellone intero.
differenza....
quello originale e di plastica Vuota e piu leggero
quello che hai evidenziato e uguale identico all' originale ma di poliretano espanso e con la verniciatura potrebbe a lungo ternmine farti bolle, io li ho avuti tutti e due poi dietro consiglio del carozziere ho tenuto l'originale e venduto quello in poliuretano,
per i copricerchi Io ho optato per i cerchi in lega della MAK non sono il max ma meglio di niente Poi vedi tu

ciao
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug

Avatar utente
DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 647
Iscritto il: 31/08/2009, 13:34

Re: Copricerchi e soft tuning

Messaggio da DIABOLIK450 »

concordo per lo spoiler meglio l'originale, si adatta anche meglio al portellone oltre ad avere una superficie per la verniciatura ottimale
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “206 - Tuning”