spiegare come mai a trent'anni mi sono messo a cambiare i parafanghi della 206 sarebbe facile,dire che non ci riesco mi pesa un po',comunque il fatto e questo.
vorrei sapere da chi magari lo ha gia fatto tutto il procedimento,visto che andando a caso mi sono fermato a meta e ho sospeso tutto,se c'è qualche benefattore..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
il parafango della 206
Re: il parafango della 206
??!!?? 
- vincy206
- Peugeottista appassionato
smontato il paraurti?
smontato i fanali?
a che punto sei arrivato?
smontato i fanali?
a che punto sei arrivato?
Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^
togli il paraurti i fari i passaruota in plastica e svitare tutte le viti ce ne sono anche tra la portiera e il parafango dopodiche' si devono togliere senza problemi
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s