PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 206 plus senza display...

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Simozico79
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/03/2017, 9:46

Peugeot 206 plus senza display...

Messaggio da Simozico79 »

:cry: La mia Peugoet 206 plus versione base che ho preso di seconda mano,ha lo stereo(No Clarion di serie(bruttissimo) ma sostituito con un Pioneer decisamente migliore con gli altoparlanti ma solo dopo l'acquisto mi sono accorto che non c'è uno schifo di display nè per vedere l'orologio nè tantomeno per visualizzare i consumi.
Leggendo sul manuale e informandomi sul web ho visto che alcuni sono andati al Centro Assistenza Peugeot è si sono fatti montare il display ma non ricordo se la versione A o B .A me interessa il Display B per verificare i consumi secondo voi quanto mi potrebbe costare questa operazione???? Se trovo il pezzo da un demolitore o su Internet secondo voi un elettrauto qualsiasi lo sa fare???? :?

Anatra

Re: Peugeot 206 plus senza display...

Messaggio da Anatra »

Non si capisce molto che radio/display hai, ma se l'auto non ha il cdb non puoi visualizzare nulla sul display neanche cambiandolo.

Simozico79
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/03/2017, 9:46

Re: Peugeot 206 plus senza display...

Messaggio da Simozico79 »

Io ho un'autoradio Pioneer ora... A me non interessa di vedere le eventuali nomi delle stazione sul display ma di vedere i consumi dell'auto con il display b... Si può fare?????

Simozico79
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/03/2017, 9:46

Re: Peugeot 206 plus senza display...

Messaggio da Simozico79 »

No nessun Display volevo metterlo... mi da fastidio quel vuoto orribile..

Ermy72
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2017, 8:37

Re: Peugeot 206 plus senza display...

Messaggio da Ermy72 »

ciao io sono in possesso di una 206 plus 14 hdi priva del display.. ma sono riuscito trovarlo su internet sono riuscito trovare anche i fili per collegarlo..... se lo vuoi lo trovi su internet piu' o meno a 36 euro nuovo a me la peugeot ma detto che costa 300 euro.devo ancora installarlo devo chiedere dove collegarlo e poi ci vuole il sensore esterno della temperatura.....se sai qualcosa ci sentiamo ok ciao

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Peugeot 206 plus senza display...

Messaggio da Gian »

Ciao a tutti
Magari quando effettui l'operazione qualche foto e una breve descrizione possono tornare utili anche ad altre persone che desiderano compiere il tuo stesso lavoro. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Peugeot 206 plus senza display...

Messaggio da Gian »

Ops ho dimenticati di scrivere posta qualche foto
Sorry
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “206 - Fai da te”