PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Migliorare impianto audio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
mark2008
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/10/2015, 22:48
Località: casale monferrato

Migliorare impianto audio

Messaggio da mark2008 »

ciao a tutti,
come da titolo chiedo , se l argomento non è ancora stato trattato ,se si puo migliorare l impianto audio originale di una Peugeot 206 originale.
monta autoradio originale con il cd e casse originale ant. e post.
mi piacerebbe in primo sostituire le casse anteriori con altre di migliore qualità e potenza mantenendo le stesse misure ,
aggiungere se possibile un amplificatore per la parte ant e collegare sempre all uscita dell amplificatore un sub.
quello che chiedo è se qualcuno ha gia fatto modifiche simili,se si puo collegare alla radio originale un amplificatore aggiuntivo,magari anche spiegando come,anche perché io sulle miei vecchie auto montavo autoradio che avevano le classiche uscite RCA per chi se le ricorda erano gli spinotti rossi/bianchi , che questo tipo di autoradio non penso abbia...
chi avesse fatto modifiche simili mi farebbe piacere avere anche un link dove eventualmente si è servito per gli acquisti , e ovviamente suoi pareri....
Ultima modifica di Squalo il 05/11/2017, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Avatar utente
AC/DC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/10/2011, 21:05
Località: monza

Re: Migliorare impianto audio

Messaggio da AC/DC »

io all'anteriore ho montato queste ,suonano benissimo http://www.ciare.com/Products/catid/9207/eid/8465/cw170" onclick="window.open(this.href);return false; ...http://www.ciare.com/Products/catid/9207/eid/8450/ct250" onclick="window.open(this.href);return false;. comunque la mia nasce con impianto di serie jbl con amplificatore e subwoofer pre installato, per attaccare un amplificatore devi cambiare anche autoradio visto che l'autoradio originale rd2 rd3 ecc non hanno un uscita preout.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 1.6 hdi, Bambata

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Migliorare impianto audio

Messaggio da thewizard »

inizia a cambiare le casse
MASSIMA ATTENZIONE a non fare corto con i fili sulla carrozzeria!!!


Fabio

Avatar utente
AC/DC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/10/2011, 21:05
Località: monza

Re: Migliorare impianto audio

Messaggio da AC/DC »

nella foto N"2 titolo in giallo... i fili casse hanno stampato sopra quei numeri quindi, positivo negativo, destra sinistra anteriori posteriori, non si puo' sbagliare contatti. sempre staccare la batteria quando si gioca con l'elettricita' dell'auto ciao
206 1.6 hdi, Bambata

Torna a “206 - Fai da te”