PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

adattare serratura porta anteriore sx a porta posteriore sx

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Ale96Inc
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/09/2017, 18:23

adattare serratura porta anteriore sx a porta posteriore sx

Messaggio da Ale96Inc »

Salve ragazzi, finalmente mi sono deciso a cambiare la serratura della porta posteriore sinistra, che si chiudeva 2 volte si e 100 no, per farlo ho recuperato una serratura per porta sx ma con una presa diversa, ora vi chiedo: è possibile creare dei ponti tra i denti di connessione dello spinotto e quelli della presa della serratura? Ndr. non ho trovato adattatori sul web.

Avatar utente
Ale96Inc
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/09/2017, 18:23

Re: adattare serratura porta anteriore sx a porta posteriore sx

Messaggio da Ale96Inc »

aggiornamento: ho risolto trovando positivo e negativo dello spinotto e collegandoli direttamente ai contatti del motorino della serratura, bypassando la presa della stessa. per gli agganci ho dovuto modificare uno di quei tondini di ferro, in particolare quello per la maniglia esterna.

Torna a “206 - Fai da te”