PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando 1.4 hdi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
ilpezzillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 07/01/2014, 19:31

tagliando 1.4 hdi

Messaggio da ilpezzillo »

Ciao a tutti ragazzi, volevo delle info riguardanti il tagliando della mia 206...
attualmente ho 11 anni e 88000 km...
siccome nn la voglio lasciare alla peugeot per farmi derubare per l'ennesima volta, chiedo a voi un aiuto per capire cosa serve per fare un tagliando base, spero di non dimenticare nulla, in caso contrario aiutatemi
4 litri olio 5x40
filtro aria
filtro olio
filtro gasolio..
.....
.....
.....

grazie
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: tagliando 1.4 hdi

Messaggio da thewizard »

sostituzione liquido radiatore, lavaggio, spurgo (attenzione alla colorazione, blu e rosso NON SI POSSONO SCAMBIARE)
sostituzione liquido freni, spurgo
filtro antipolline
pulizia/igenizzazione condotti aria condizionata
in caso di ricarica dell'impianto AC, con gas residuo assente o minore del 20% circa, occorre cambiare il filtro disidratatore, fare il vuoto totale con aspirazione dell'olio siliconico, e riempire l'impianto da zero con la giuste quantità di olio nuovo e gas refrigerante

Fabio

Avatar utente
ilpezzillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 252
Iscritto il: 07/01/2014, 19:31

Re: tagliando 1.4 hdi

Messaggio da ilpezzillo »

Ciao Fabio e grazie sei stato gentilissimo, ma diciamo che alcune cose nn mi interessano o meglio...le cose che ho elencato prima sono le cose che posso comprare e portare dal meccanico io stesso...a queste aggiungo il filtro antipolline e liquido freni
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

Torna a “206 - Fai da te”