PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiarimento display centrale

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Fulwio
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/03/2021, 11:07

Chiarimento display centrale

Messaggio da Fulwio »

Ciao a tutti. Ho una 206 premux e m opportunità di installare un display mux di tipo A. Prima di cimentarvi volevo chiedere è impossibile? Non mi serve solo alimentazione, massa e consenso dalle luci per oscurarlo? Non pretendo la temperatura esterna ma solo che funzioni orologio e data. Grazie mille

Avatar utente
Davide Fabrici
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/06/2014, 17:34

Re: Chiarimento display centrale

Messaggio da Davide Fabrici »

Sinceramente, non credo si possa fare. O meglio, dovresti provare alimentandolo con la 12V e massa per capire se si accende senza consensi vari e fa qualcosa, ma la vedo dura... I protocolli di comunicazione sono completamente diversi, il consenso luci non credo ci sia sulle mux, perchè è la BSI che manda un segnale modulato per far capire al processorino nel display che deve attenuare la luminosità, ma bisognerebbe vedere lo schema elettrico. Se alimentandolo ti si accende e funziona allora potresti provare, ma non ti funzionerebbe nulla, i messaggi di porte aperte, freno a mano ecc... Temo che comunque necessiti per l'accensione di una comunicazione con la BSI.

Fulwio
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/03/2021, 11:07

Re: Chiarimento display centrale

Messaggio da Fulwio »

Ok grazie per la spiegazione. Ci rinuncio!

Avatar utente
Davide Fabrici
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/06/2014, 17:34

Re: Chiarimento display centrale

Messaggio da Davide Fabrici »

Se posso dirti, un display premux lo trovi a prezzi ben vantaggiosi online o da sfasciacarrozze!

Fulwio
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/03/2021, 11:07

Re: Chiarimento display centrale

Messaggio da Fulwio »

Ti ringrazio x la dritta.
Sarò io negato ma non ne trovo in giro e i pochi che ho trovato online sulla baia hanno prezzo alti.

Avatar utente
Davide Fabrici
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/06/2014, 17:34

Re: Chiarimento display centrale

Messaggio da Davide Fabrici »

Ti conviene andare da uno sfasciacarrozze... Di dove sei? A saperlo prima... poco tempo fa avevo per le mani un cdb premux che avevo trovato per 25€...

Fulwio
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/03/2021, 11:07

Re: Chiarimento display centrale

Messaggio da Fulwio »

Che peccato.....
E vabbe, pazienza.
Ad ogni modo sono di Napoli.

Torna a “206 - Fai da te”