PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensore temperatura esterna 206 plus

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
johnny79
Peugeottista curioso

Sensore temperatura esterna 206 plus

Messaggio da johnny79 »

Buonasera a tutti/e, mi sono appena registrato in questo forum e ho una domanda da porvi. Qualche giorno fa ho acquistato una 206 plus, l'auto è usata ed è di giugno 2009. Ho notato che nel display del computer di bordo non c'è l'indicatore della temperatura esterna e mi piacerebbe aggiungerlo..Il display indica soltanto la data e l'orario però ad esempio se si apre uno sportello compare la scritta, o alcune volte quando giro la chiave compare la scritta "modalità eco". Secondo voi per far comparire anche la temperatura esterna basta mettere il sensore nello specchietto destro, col relativo collegamento ovviamente, oppure è anche necessario cambiare tipo di display? :scratch: Grazie mille a chi saprà aiutarmi :roll:

fedffg
Peugeottista curioso

Re: Sensore temperatura esterna 206 plus

Messaggio da fedffg »

Bella domanda la tua, come te me lo sono sempre chiesto, quindi resto anche io in attesa di delucidazioni!
Peugeot 206+ 1.4 HDI

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Re: Sensore temperatura esterna 206 plus

Messaggio da DIABOLIK450 »

in linea di massima se hai lo specchietto elettrico dovrebbe esserci il cablaggio per il sensore , nel caso sia manuale dubito che si possa fare
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “206 - Fai da te”