PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzacristalli Posteriore ed Anteriore aiuto alla configurazi

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
riky93
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/05/2018, 10:25

Alzacristalli Posteriore ed Anteriore aiuto alla configurazi

Messaggio da riky93 »

salve a tutti, chiedo aiuto a voi per la prima volta sperando di risolvere. Ho sostituito nella macchina l'alzacristalli anteriore sinistro perché si era rotto il filo e dovevo fare la stessa cosa con quello posteriore. L'ho smontato sperando di riuscirci ma alla fine nulla mettere il filo è stato troppo difficile e ci ho rinunciato.rimonto tutto ma c'è un problema immenso, la macchina prova ad alzare quello posteriore ma gira a vuoto perché ovviamente non c'è il filo, questo mi comporta che non mi fa alzare in nessun modo quello anteriore:( c'è qualche modo per fargli riconoscere che è alzato quello posteriore in modo da alzare solo quello anteriore? :(

Sirius94
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/04/2014, 19:07

Re: Alzacristalli Posteriore ed Anteriore aiuto alla configurazi

Messaggio da Sirius94 »

dovresti far si che il cavo d'acciaio vada in tensione bloccandosi.. di conseguenza il motorino, tirando il cavo andrà in trazione e rilevando questa "resistenza" a livello logico lo interpreterà come fine corsa del motore.. e di conseguenza ti farà alzare anche il vetro anteriore del medesimo lato

Torna a “206 CC”