PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tettino apribile 206cc

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
Livio1946
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/01/2021, 18:08

Tettino apribile 206cc

Messaggio da Livio1946 »

Salve, ho infiltrazioni d'acqua nella mia 206 cabrio del 2006, lato conduttore e passeggero, sono andato alla Peugeot ma non sono stato aiutato, auto troppo anziana, le carrozzerie da me interpellate non hanno risolto il problema, cerco qualcuno che mi possa indicare carrozzerie che possono risolvere possibilmente in Roma e provincia, GRAZIE
Ultima modifica di Squalo il 20/01/2021, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo equivale a urlare

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9508
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Tettino apribile 206cc

Messaggio da bassplayer »

Hai provato a senrtire loro?

Direttamente dal mio lunotto :D
n.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Sirius94
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/04/2014, 19:07

Re: Tettino apribile 206cc

Messaggio da Sirius94 »

Livio1946 ha scritto:
20/01/2021, 19:02
Salve, ho infiltrazioni d'acqua nella mia 206 cabrio del 2006, lato conduttore e passeggero, sono andato alla Peugeot ma non sono stato aiutato, auto troppo anziana, le carrozzerie da me interpellate non hanno risolto il problema, cerco qualcuno che mi possa indicare carrozzerie che possono risolvere possibilmente in Roma e provincia, GRAZIE
Eh bisogna analizzare attentamente le guarnizioni, sia in posizione coupè che cabrio, perché quest'ultime, possono essere tagliate, fessurate o deformate e quindi lasciano passare acqua quando becchi pioggia forte..
inoltre c'è anche da verificare l'allineamento del tetto, nel caso sia leggermente fuori tolleranze... ah ovviamente, la sostituzione delle guarnizioni tetto è un maledetto cruccio, perché puoi beccarle SOLO da 206CC e per altro devi beccarle in buone condizioni, altrimenti sei comunque punto ed a capo.. e significa che comunque devi spogliare una cc per prenderle tutte le guarnizioni tetto, cioè partendo fin dal montante del parabrezza e le due guarnizioni del padiglione tetto

Torna a “206 CC”