PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

olio tetto+ allineamento tetto

Per i possessori e gli estimatori della 206 a tetto retrattile
manuela206cc
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 25/12/2011, 14:19

olio tetto+ allineamento tetto

Messaggio da manuela206cc »

ciao ragazzi, che voi sappiate l olio del tetto va' rabboccato?? perchè in dieci anni non l ho mai fatto e ora mi viene il dubbio...
e qualcuno di voi a mai fatto l allineamento del tetto? quanto costa? grazie mille!!!
peugeot 206 cc 1.6 16 v blu recife,cerchi da 16",xenon 6000k posizioni e luce targa a led,paraurti in tinta,specchietti elettrici nero lucido,battitacco peugeot,pedaliera sportiva,spoiler posteriore,distanziali posteriori,vetri oscurati,molle ribassate,pinze freni rosse,palpebre,interni verniciati nero/blu,retronebbia cromato,fari posteriori cromati a led,sorgente jvc avx77
eccola qui dall'inizio lavori alla fine: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48845" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: olio tetto+ allineamento tetto

Messaggio da Max Mas »

Finche' funziona bene meno lo tocchi meglio e'

corona74
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/04/2019, 14:24

Re: olio tetto+ allineamento tetto

Messaggio da corona74 »

in teoria è un circuito chiuso. Se manca magari hai qualche perdita. Ovviamente se lo cambi male nn fa perché sarà sicuramente scuro con detriti ferrosi. Io uso Feby 02615 su eBay o Amazon. ragazzi metterò il link del mio canale YouTube sulla nostra cc
https://youtube.com/user/brontolo74pa

Torna a “206 CC”