ho una focus berlina che ha 100mila km, non mi ha mai dato alcun problema ma devo cambiarla perchè mi serve una SW.
Il mio budget non mi permette di spendere tantissimo, oltre al valore della mia macchina.
Girando un pò per i concessionari mi sono innamorato di una 307SW 2.0 110cv, la macchina ha più o meno gli stessi chilometri della focus ed è del 2002 (c'è scritto auto dell'anno).
Oggi ho potuto dare solo un'occhiata veloce, ma domani farò il fatidico giro di prova...
Non me ne intendo molto di meccanica, a che cosa dovrei far caso o stare attento durante questo giro di prova?
Quello che ho notato fin'ora è:
- Climatizzatore (non ho chiesto se manuale o automatico, ma credo automatico visto che ha un suo display, mi sbaglio?)
- Specchietti laterali che si aprono/chiudono automaticamente
- Computer di bordo
- Cerchi in lega
- Tetto panoramico che è qualcosa di SPETTACOLARE (anche se ho ben capito che passerò la vita a lavarlo

- All'esterno ho notato solo un piccolo graffietto, ma la macchina è argento quindi si vede poco
- All'interno è messa abbastanza bene, dovrò solo lavarla un bel pò di volte perchè puzza un pò di fumo...
Ringrazio in anticipo per l'aiuto, so che con un giro di prova non si potrà capire chissà cosa, ma almeno vedere le cose più palesi (spero di convincermi a comprarla perchè è troppo bella!)