e quali sconti fanno?
Grazie

spero che siano poi da scontare dei 4.000 € che vengono pubblicizzati in questi giorni per via dell'imminente uscita della 308....21.000 € sono una buona cifra per un'auto super-accessoriata come l'hai impostata tuFish ha scritto:Io mi sono fatto fare un preventivo per una 307 australian 1600cc 110cv, super accessoriata (compresto RT4), dove mancano solo i cerchi da 17" ed i sedili in pelle e mi hanno sparato 25000 euro!!!
FISH
No, mi toglievano 11000 euro della mia che davo dentro. 11000 euro!!!! Quella in firma, neh?!?!? L'ho pagata 24000 euro 3 anni fa!!!! All'animaccia loro!!!!lukebs ha scritto:spero che siano poi da scontare dei 4.000 € che vengono pubblicizzati in questi giorni per via dell'imminente uscita della 308....21.000 € sono una buona cifra per un'auto super-accessoriata come l'hai impostata tuFish ha scritto:Io mi sono fatto fare un preventivo per una 307 australian 1600cc 110cv, super accessoriata (compresto RT4), dove mancano solo i cerchi da 17" ed i sedili in pelle e mi hanno sparato 25000 euro!!!
FISH
allora se sei davvero intenzionato ti conviene vendere la tua ad un privato che ci guadagni qualcosa in più, e dar dentro la mitica uno i rottamazione che ti fanno un bello sconto!!!Fish ha scritto:No, mi toglievano 11000 euro della mia che davo dentro. 11000 euro!!!! Quella in firma, neh?!?!? L'ho pagata 24000 euro 3 anni fa!!!! All'animaccia loro!!!!lukebs ha scritto:spero che siano poi da scontare dei 4.000 € che vengono pubblicizzati in questi giorni per via dell'imminente uscita della 308....21.000 € sono una buona cifra per un'auto super-accessoriata come l'hai impostata tuFish ha scritto:Io mi sono fatto fare un preventivo per una 307 australian 1600cc 110cv, super accessoriata (compresto RT4), dove mancano solo i cerchi da 17" ed i sedili in pelle e mi hanno sparato 25000 euro!!!
FISH
FISH
mi pare che hai fatto un ottimo affare senza dubbioellerena ha scritto:Io ho appena acquistato una 307sw 1600 australian benzina con :vernice grigio f. metallizzato, rt4 , rilevatore ostacoli posteriore , esp, pack grande slam 2 , antifurto volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione, vetri oscurati, pack elettrico 2, pack visibilità (tergicristallo automatico, accensione automatica dei proiettori, retrovisore interno elettrocromatico, parabrezza atermico) , clima bizona, tetto in cristallo e vetri azzurrati ... e il prezzo era di € 23.500. Con rottamazione euro 1 + sconti vari , ho pagato l'auto € 18.500 . A me pare un buon prezzo. Cosa ne dite?
Molto probabile, già adesso c'è in corso l'operazione "Peugeot Fresh", con sconti notevoli.die ha scritto:Credete che i prezzi della 307 scenderanno ancora visto che l'arrivo della 308 è sempre più
vicino?
Beh, non credo che terranno le 307 invendute in magazzino, per cui credo proprio che chi la vorrà potrà spuntare sconti interessanti.ghiaccio ha scritto:Dici?
Io l' ho acquistata alla fine di maggio ottenendo uno sconto rispetto al listino di 4400 euro ...
dubito possano scendere ancora, non credo vogliano vendere in perdita,a meno che non vogliano ripulire i magazzini ...