...ma mi sta sul.....stomaco....

Zio_LoneWolf ha scritto:Mio fratello l'ha presa a noleggio un paio di volte, quando è venuto in Italia, e mi dice che il jtd 1.9 non è malaccio, anche se a suo dire non è un fulmine di guerra - ma temo che lui sia un po' prevenuto, la macchina che ha ora è una Civic da oltre 200 HP...
Ci ho viaggiato come passeggero: gli interni sono un po' strani, tutti arrotondati, ma è comoda e di spazio ce n'è parecchio.
Beh, considera che in BMW sono riusciti a sprecare lo spazio interno dell'X5, non si sa come...Flea86 ha scritto:e se in fiat una bestia di 5 * 2 * 2 metri riusciavano a farlo pure scomodo da dentro e stretto era davero il maxxxxxxxxx....![]()
![]()
![]()
![]()
Sulla Serie1 che fanno allora? scatoletta di sardineZio_LoneWolf ha scritto:Beh, considera che in BMW sono riusciti a sprecare lo spazio interno dell'X5, non si sa come...Flea86 ha scritto:e se in fiat una bestia di 5 * 2 * 2 metri riusciavano a farlo pure scomodo da dentro e stretto era davero il maxxxxxxxxx....![]()
![]()
![]()
![]()
Jack Nicklaus ha scritto:Sulla Serie1 che fanno allora? scatoletta di sardineZio_LoneWolf ha scritto:Beh, considera che in BMW sono riusciti a sprecare lo spazio interno dell'X5, non si sa come...Flea86 ha scritto:e se in fiat una bestia di 5 * 2 * 2 metri riusciavano a farlo pure scomodo da dentro e stretto era davero il maxxxxxxxxx....![]()
![]()
![]()
![]()
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Jack Nicklaus ha scritto:Sulla Serie1 che fanno allora? scatoletta di sardineZio_LoneWolf ha scritto:Beh, considera che in BMW sono riusciti a sprecare lo spazio interno dell'X5, non si sa come...Flea86 ha scritto:e se in fiat una bestia di 5 * 2 * 2 metri riusciavano a farlo pure scomodo da dentro e stretto era davero il maxxxxxxxxx....![]()
![]()
![]()
![]()
Dentro la BMW Serie 1 ci sono stato, ce l'ha un impiegato della ditta affianco a dove lavoro io. Abbiamo confrontato le finiture e con la Peugeot ahimè non c'è storia, ma quando abbiamo fatto la prova di sederci sia davanti che dietro su tutte e due, bè, stavolta non c'era soria per la tedesca ragazzi!!! E non è tanto per l'altezza della 307 rispetto alla Serie 1, è proprio come è sfruttato lo spazio [-X Comunque, vi ricordo che Fiat è famosa per i suoi abitacoli ampissimi, basti ricordare la Tipo, che con soli 396 cm aveva un'abitabilità da auto di dimensioni ben maggiori
Concordo pienamente, personalmente le BMW..... LE ODIO, comunque mi sforzo di valutarle in modo imparziale e come rifiniture la serie 1 non mi è sembrata gran chè, visto anche quanto costa..... :-kFlea86 ha scritto:...la serie 1 ha finiture... :pukeright: ...è ha dir poco orrende...una 308 non la vede neanche lontanamente....![]()
fine OT
Anch'io ci ho viaggiato qualche volta come passeggero, e sono rimasto impressionato molto positivamente dallo spazio interno e dalla comodità!Zio_LoneWolf ha scritto:Mio fratello l'ha presa a noleggio un paio di volte, quando è venuto in Italia, e mi dice che il jtd 1.9 non è malaccio, anche se a suo dire non è un fulmine di guerra - ma temo che lui sia un po' prevenuto, la macchina che ha ora è una Civic da oltre 200 HP...
Ci ho viaggiato come passeggero: gli interni sono un po' strani, tutti arrotondati, ma è comoda e di spazio ce n'è parecchio.
Sapete che penso: che tutto sommato la prima serie, sia pure discutibile, era molto più originale. La seconda, pur mantenendo uno spazio favoloso, è stata spianata ed è diventata più normale. Io ho guidato la prima serie (macchina aziendale) ed era molto affidabile. Non mi piaceva molto la posizione della maniglia del cambio; troppo alto.Mouze69 ha scritto:Bhe i gusti sono gusti per fortuna.
Se posso essere sincero a me non piace ne la vecchia, ne la nuova.
O.T. ma allora da adesso non si potranno più fare le battutacce sulla multipla qui sul forum???