PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema interfaccia stereo comandi volante VAN BUS

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
simo810411
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/03/2018, 20:03

Problema interfaccia stereo comandi volante VAN BUS

Messaggio da simo810411 »

Salve a tutti , ho provato a cercare delle risposte sul forum , ma non ho trovato risposta ,ripropongo , ho comprato uno stereo (la marca credo sia cinese ) cmq in pratica ho un problemone poiche´la mia 307 e´del 2004 ,quindi non ha canbus ma vanbus ,ora , in teoria avrei trovato l interfaccia x il recupero dei comandi al volante , ma, la mia ha pure il sensore di retromarcia , e´con il sensore non ho trovato niente , solo con canbus , dite che mi devo rasseggnare a perdere i sensori??

grazie a chi mi rispondera´
Ultima modifica di Squalo il 27/03/2018, 0:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

Ombrellino
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/02/2018, 1:17

Re: Nuovo Stereo

Messaggio da Ombrellino »

Guarda, non so per quale motivo tu abbia deciso di togliere lo stereo di serie( Clarion) che è di buona qualità, per metterne uno Cinese, forse un 2 din , cmq ho chiesto al mio elettrauto e installatore di impianti Hi-Fi: non esiste piu' in commercio l'interfaccia per mantenere comandi al volante e display , non viene piu' prodotto, per la scarsissima richiesta, forse usato, boh. Io ho rinunciato a mettere un 2 din Kenwood per lo stesso motivo, perdere i comandi al volante, che poi come ti ho scritto lo stereo di serie è ottimo, se vuoi aumentare la qualità cambia gli altoparlanti, quelli si sono mediocri, avrai un buon suono e mantieni tutto il resto, poi chiaro se vuoi il 2 din ebbe' devi rinunciare al resto.
Peugeot 307 1.4 Hdi Nera 5 porte

simo810411
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/03/2018, 20:03

Re: Nuovo Stereo

Messaggio da simo810411 »

ciao , il mio stereo non e´Clarion , ma VDO , l ho voluto cambiare poiche´non e´MP3 e visto che lo cambiavo ho optato su´un 2 din ,cinese ma costato 300€ , per quanto riguarda l interfaccia nessun problema ,ho tovato per i comandi al volante e per il computer di bordo , il mio problema restano i sensori di retromarcia , quella con i sensori esiste solo con funzione CANBus , mentre la mia essendo precedente al 2005 ha funzionalita´VANCan ,pazienza faro´a meno dei sensori momentaneamente.. cmq grazie della risposta

simo810411
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/03/2018, 20:03

Re: Nuovo Stereo

Messaggio da simo810411 »

VANBus pardon

Torna a “307 - Generale”