PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tetto scollato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

fenice19
Peugeottista veterano
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2008, 21:53

Tetto scollato

Messaggio da fenice19 »

Alla mia 308 si è scollato il tetto. Uno schifo.su tutta la lunghezza fino alla luce interna posteriore
Devo cambiarla ..quindi no riparazione mese prox andrò x un preventivo... rottamazione..... intanto che tengano le puntine ?
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9514
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Tetto scollato

Messaggio da bassplayer »

Che strano difetto, prima volta che lo sento. Per fortuna che avevi già deciso di cambiarla. Hai tanti km?

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1384
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Tetto scollato

Messaggio da guidogt »

fenice19 ha scritto:
21/06/2022, 18:29
Alla mia 308 si è scollato il tetto. Uno schifo.su tutta la lunghezza fino alla luce interna posteriore
Devo cambiarla ..quindi no riparazione mese prox andrò x un preventivo... rottamazione..... intanto che tengano le puntine ?
usa degli spilli li infili di fianco come infilassi un ago sotto pelle : Thumbup :

fenice19
Peugeottista veterano
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2008, 21:53

Re: Tetto scollato

Messaggio da fenice19 »

bassplayer ha scritto:
21/06/2022, 20:21
Che strano difetto, prima volta che lo sento. Per fortuna che avevi già deciso di cambiarla. Hai tanti km?
260000 km tecno benzina 2008.
Cambio marchio andrò su Dacia duster. Devo andare in firma mese prox non ho tempo ora.
Oggi caldo infernale auto nera.. esco dal parcheggio e apro i finestrini faccio si e no 200 metri guardo dallo specchietto e pluf il cielo si spanco tutto resta incollato ai bordi.. ma porta putta....
Dammi il tempo di cambiarla..... presumto to costo sui 400 euri... non non vale la pena. Ero sul punto di svoltare e portarla al centro rottamazione dietro casa e farla finita subito

Su amazon trovate viti a bottone in tessuto..13 euro x 50 arrivano domani .. intanto per domani x andare al lavoro puntine ...farò il lavoro nel wk
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”