PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiesta di aiuto, nella sezione generale.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Ita
Peugeottista curioso

Richiesta di aiuto, nella sezione generale.

Messaggio da Ita »

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e sto cercando di acquistare una 308 1.6 HDI 110 cv Feline usata. :)

Ho un problema: ho messo gli occhi su di una, che però ha una barra sospetta nel cofano motore: sembra non perfettamente liscia: forse spia di incidente? :pale:

Ho inserito il mio post a riguardo nella parte generale sulla 308: forse andava messo qui.

Qualcuno di voi è esperto da potermi dare un consiglio? Ho anche le foto, ma non riesco a inserirle nel messaggio.
Grazie a tutti in anticipo, e complimenti per il bel forum! :)

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Richiesta di aiuto, nella sezione generale.

Messaggio da bassplayer »

Ita ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e sto cercando di acquistare una 308 1.6 HDI 110 cv Feline usata. :)

Ho un problema: ho messo gli occhi su di una, che però ha una barra sospetta nel cofano motore: sembra non perfettamente liscia: forse spia di incidente? :pale:

Ho inserito il mio post a riguardo nella parte generale sulla 308: forse andava messo qui.

Qualcuno di voi è esperto da potermi dare un consiglio? Ho anche le foto, ma non riesco a inserirle nel messaggio.
Grazie a tutti in anticipo, e complimenti per il bel forum! :)
Ciao!

per inserire le foto devi ridurle alla dimensione di 600x600 pixel.
Ho letto il tuo precedente messaggio, anche a me sembra molto sospetta la cosa...

Ita
Peugeottista curioso

Re: Richiesta di aiuto, nella sezione generale.

Messaggio da Ita »

grazie della risposta... :)

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”