Pensa che io nel 2018 tra ammortizzatori, tagliando e distribuzione ho speso quasi 3500 euroFabrizioTN ha scritto:Caro Bass player, non posso che quotarti. Hai capito perfettamente il mio pensiero.

Moderatore: Moderatori
Pensa che io nel 2018 tra ammortizzatori, tagliando e distribuzione ho speso quasi 3500 euroFabrizioTN ha scritto:Caro Bass player, non posso che quotarti. Hai capito perfettamente il mio pensiero.
Indubbiamente mantenere un V6 per manutenzione e costi di gestione dev'essere impegnativo,ma ripaga sicuramente in confort e prestazioni.bassplayer ha scritto:Pensa che io nel 2018 tra ammortizzatori, tagliando e distribuzione ho speso quasi 3500 euroFabrizioTN ha scritto:Caro Bass player, non posso che quotarti. Hai capito perfettamente il mio pensiero.ma sono felice di averlo potuto fare perché ho intenzione di tenere il coupé finche campo, anche perché di motori del genere (V6) in francia non ne fanno piú.
Non posso che essere d'accordo!FabrizioTN ha scritto:Mefisto, se non ci fossi dovrebbero inventarti....
Io penso che alla tua 406 SW le sia mancato l'amore prima....e adesso fare tutti quei lavori li sia davvero inutile.bassplayer ha scritto:Poi dipende sempre dal mezzo.. la mia 406 non ha niente da salvare e la settimana prossima la porto a Cadino a rottamare. Fare frizione, iniettori, ammortizzatori, parafanghi arrugginiti e paraurti anteriore costerebbe una cifra che non ha senso spendere. Preferisco risparmiare quei soldi per andare in ferie.
Bene questa te l ha tirata...se i lavori si prolungano sappiamo a chi rivolgerci... [-X [-X [-XALEX308 ha scritto:Spero che l'avvicinarsi di ferragosto non allunghi i tempi dell'intervento.
Ma io l'ho detto con le migliori intenzioni ....FabrizioTN ha scritto:Se leggo l'uno mi tocco. Se leggo l'altro muoio dal ridere.
mi sa che ci vuole un PIM al più presto. Al massimo vengo in moto...