dr.Who ha scritto:Eh così però ragazzi mi spaventate, io che speravo di aver trovato un auto che si inalzasse un po' sopra la media del segmento per confort, finiture e affidabilità leggo invece di un auto afflitta da problemi non certo veniali: rumorosità meccanica, difetti di allineamento delle componenti, alti consumi e basse prestazioni ...
Il mio innamorament per questo modello è messo veramente a dura prova!!!
È acquarius che è stato particolarmente sfortunato o questi problemi sono non dico comuni a tutti ma comunque molto frequenti?
ho avuto pure io questo problema quando ero in attesa ma poi ho resistito fino alla fine 3 mesi.
le prestazioni del motore sono buone, mi aspettavo il peggio invece tira come un 1.9 tdi, l'assetto è un po' rustico ma la strada la tiene bene, ci voleva un po' di dinamismo in piu' nel misto veloce. proprio ieri mi è capitato di tirare un pochino sul misto veloce, avevo una alfa 159 dietro a seguirmi a un certo punto inaspettatamente mi comincia a lampeggiare con i fari...

come a dire spostati sei lento, mi sono spostato di lato l'ho fatto passare e l'ho mandato a quel paese..

la differenza c'è pure con la mia vecchia civic, pero' tutto sommato non va male, è come tutte quelle auto che montano il sistema di sospensione mcperson avanti e traversa interconnessa sul posteriore.

il sistema mutilink è piu' performante

stai tranquillo è una bella macchina, non ci devi fare le corse, quindi va bene e se vai pianino consuma poco