PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

termostato aperto o sonda

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

fenice19
Peugeottista veterano
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2008, 21:53

Re: termostato aperto o sonda

Messaggio da fenice19 »

Dalla mia foto non si capisce bene.
Vi posto il link alla foto la freccia indica dove vedo il trafilamento
penso che trafili anche sotto.
la cosa che mi preoccupa è che ieri ho anche sentito come un stac appena arrivato verso i 90. la temperatura comunque a freddo sale lentamente e resta sui 90.
Sabato la porto dal meccanico, per ora vado solo in stazione circa 4 km e la lascio al parcheggio tutto il giorno... e non perde.

https://postimg.cc/Mc6QJ64X
308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

fenice19
Peugeottista veterano
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2008, 21:53

Re: termostato aperto o sonda

Messaggio da fenice19 »

308 tecno 1.6 vti 88 kw 5p cerchi 17, sist rt4,clima bi zona (pack urban 2 ,asl e vision richiesto espressamente ) pack visib 2, airbag post,pack elettr, immatricolata 21/10/2008 in strada 24/10/08 nero perla

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”