PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore elettrico plancia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Andrew19
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/07/2021, 2:37

Rumore elettrico plancia

Messaggio da Andrew19 »

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno si fosse mia trovato nella mia stessa situazione, vi spiego, ad ogni spegnimento della mia leonessa 308 1.6 hdi 2008 sento dopo circa 30 secondi o un minutino, dei rumori di sbattimento/elettronici all'altezza dell'autoradio originale e dell'aria. Premetto che sono andato dall'elettrauto e mi ha detto che potrebbe essere un problema di RICIRCOLO ARIA, e che una mezza soluzione sarebbe tenere acceso il bottone del ricircolo. Nonostante cio con il ricircolo acceso allo spegnimento si presenta il problema, ripeto esclusivamente spegnimento! Ho un video ma non so allegarlo ma si sente benissimo il rumore, tatatattaa leggero e poi termina con un Tack sembra un piccolo scatto e vi dico a volte in alcuni casi sopratutto al buio ho visto una leggere scintilla proveniente dall'interno del tasto centrale per scegliere la direzione dell'aria (clima bizona). Grazie dell'attenzione (sono molto preoccupato di questa leggera scintilleta che capita di rado)

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”