PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sistema antinquinamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

gaet
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/12/2021, 11:02

Anomalia sistema antinquinamento

Messaggio da gaet »

Buon giorno ho una 308 HDI del 2009 con 103000km. Fatto fare nel mese di dicembre 2021 tagliando completo più cinghia distribuzione dalla peugeot. Ieri mattina mentre ero in marcia sul computer di bordo all improvviso è apparsa la scritta anomalia sistema antinquinamento poi si è accesa la spia avaria motore la macchina ha cominciato a perdere potenza e si è fermata. L ho riaccesa ha camminato per un po' di km e poi si è fermata un altra volta e così ha fatto per quasi tutta la giornata solo verso il tardo pomeriggio quando la stavo portando dalla peugeot è scomparsa la spia avaria motore e quando l ho accesa non è nemmeno uscita la scritta anomalia sistema antinquinamento. Secondo voi cosa potrebbe essere

kozimo
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 19/01/2015, 20:08

Re: Anomalia sistema antinquinamento

Messaggio da kozimo »

"Benvenuto" nel club
viewtopic.php?f=76&t=120237
Io purtroppo ho perso le speranze.
Peugeot 308 (del 06/2008) 1.6 Hdi 90 cv FAP

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”