PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rottura bracciolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

cico75
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/05/2008, 12:17

Re: rottura bracciolo

Messaggio da cico75 »

anche a me erano pezzi piccoli bianchi quindi distrutto l'ingranaggio che dovrebbe essere il numero 70 dello schema :( :( ho chiesto è vogliono 40 euro per ql pezzettino...poi non so la manodopera...bu cmq lo stesso meccano miha detto che non vale la pena e che il sistemacon una staffa che ho fatto io è decisamente meglioe funzionale : 8) tanto non si vede lo so solo io (e la cosa mi da molto fastidio ma molto più fastidioso è spendere soldi x nulla) :hurted:

Avatar utente
Psiche
Peugeottista veterano
Messaggi: 494
Iscritto il: 02/03/2012, 17:32
Località: Pisa

Re: rottura bracciolo

Messaggio da Psiche »

40 euro per un pezzetto di plastica:che vampiri!
Col cavolo che glieli darei, molto meglio la staffa che non si vede.
Però sono piccole cose che danno fastidio...
Peugeot 308 1.6hdi 112cv, Active,Start&Stop, Vapor Grey, Vip Nav, Urban Pack, Sensori posteriori
Cambio manuale 6 marce

francescocasa
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/08/2012, 16:42

Re: rottura bracciolo

Messaggio da francescocasa »

scusate mi spiegate come avete fatto a sistemarlo o dove posso acquistare sto pezzo? mi scoccia spendere 200 euri

Avatar utente
redrebel
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 23/05/2013, 16:27
Località: Sassari

Re: rottura bracciolo

Messaggio da redrebel »

francescocasa ha scritto:scusate mi spiegate come avete fatto a sistemarlo o dove posso acquistare sto pezzo? mi scoccia spendere 200 euri
Anch'io vorrei delucidazioni al riguardo...il mio non ha più il meccanismo delle 3 posizioni...in peugeot mi hanno detto che tutto il bracciolo costa 230 euri...sarebbe sufficiente sostituire solo il meccanismo... chi ha dovuto ripararlo come ha risolto?

Grazie!
Peugeot 308 1.6 Hdi 110cv Tecno

enrico84
Peugeottista veterano
Messaggi: 205
Iscritto il: 14/02/2012, 9:54
Località: Savigliano

Re: rottura bracciolo

Messaggio da enrico84 »

Verifica di non aver rotto la bielletta, la vendono come ricambio singolo. ciao

Avatar utente
redrebel
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 23/05/2013, 16:27
Località: Sassari

Re: rottura bracciolo

Messaggio da redrebel »

enrico84 ha scritto:Verifica di non aver rotto la bielletta, la vendono come ricambio singolo. ciao
eh no magari fosse così semplice...il vecchio proprietario ha sradicato il meccanismo...ne manca proprio un pezzo... sto cercando un bracciolo usato su internet ma è un'impresa non da poco....alcuni vendono tutto il tunnel ma io non me ne faccio nulla
Peugeot 308 1.6 Hdi 110cv Tecno

ROBYN
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/01/2012, 14:45

Re: rottura bracciolo

Messaggio da ROBYN »

Raga per favore aiutatemi.....a me praticamente mi si alza l imbottitura mentre tutto il meccanismo rimane orizzontale insieme al bottoncino per accedere al vano portaogetti," si può riparare?

ibanez77
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/11/2009, 12:11

Re: rottura bracciolo

Messaggio da ibanez77 »

Aiutatemi ragazzi , si è rotto anche a me :( qualcuno ha il modo di avere le istruzioni?Vi mando la mail su MP.
Grazie mille a tutti

Avatar utente
millenove
Peugeottista veterano
Messaggi: 497
Iscritto il: 25/10/2007, 12:30
Località: (TO) - Torino

Re: rottura bracciolo

Messaggio da millenove »

il punto debole del bracciolo è il pezzo numero 8 che compare nella foto postata nella prima pagina.
si era rotto anche a me, me lo ero sostituito direttamente io , il prezzo attuale è sui 42€ codice 7591HA
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

totolino
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/03/2014, 21:27

Re: rottura bracciolo

Messaggio da totolino »

A me è successo l'anno scorso,dove quel pezzetto numero 8 di plastica ha ceduto,non c'è modo di ripararlo se non con l'attack anche se poi diventa delicatissimo. orale della favola,sono andato in Peugeot e me lo hanno sostituito al prezzo di 39€
:mad:

Trotti84
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/10/2016, 16:58

Re: rottura bracciolo

Messaggio da Trotti84 »

Buongiorno a tutti sono francesco piacere,sono nuovo...mi si è rotto il bracciolo della mia 308 modello ciel feline..qualcuno può aiutarmi??sono disperato..comunque allego le foto..grazie in anticipo

albert_one
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/07/2020, 11:27

Re: rottura bracciolo

Messaggio da albert_one »

salve ragazzi anch'io ho una 308cc con il bracciolo rotto, l'ho presa usata da un privato che non mi ha detto nulla ed ora devo ripararlo a mie spese...grrrr potere postare le istruzioni di montaggio-smontaggio così vedo se posso fare qualcosa artigianalmente senza spendere un capitale ?
Grazie a tutti !

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”