PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rottura bracciolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

kvmann
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 27/02/2009, 12:14

rottura bracciolo

Messaggio da kvmann »

Salve a tutti.....ieri nel modo di sollevare il bracciolo mi si e rotto il supporto che regola le tre posizioni dello stesso senza aver fatto nessun movimento maldestro o violento.....secondo voi potrei avvalermi della garanzia oppure non ho nessuna possibilità? inoltre e successa la stessa cosa a qualcuno di voi?
grazie
208 allure 1.6 hdblue 75cv grigia - clima bizona - sensori park+telecamera posteriore

ileano
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/07/2009, 21:39

Re: rottura bracciolo

Messaggio da ileano »

è un pezzo come un'altro... se la macchina è nei primi due anni di vita non vedo eprchè non dovrebbero intervenire, soprattutto se è evidente che non c'è dolo da parte tua.
ciao

Avatar utente
dinolo
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 14/10/2008, 16:49
Località: napoli

Re: rottura bracciolo

Messaggio da dinolo »

ciao io ho i miei dubbi. posso ridponderti ke ti 6 appoggiato sopra con forza ò altre scuse simili. xke nn escludo la possibilità ke lo passino lo passino in garanzia. ad un mio cliente e capitato e l'ha pagato e anke molto caro....se nn sbaglio sui 200 euro!!
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

tatino81
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/03/2010, 1:55

Re: rottura bracciolo

Messaggio da tatino81 »

può essere che se l'auto è in garanzia te lo cambiano tutto, basta non dirgli che ti sei appoggiato forte....io ho acquistato una 308 2.0 hdi feline con questo problema.
Sono andato alla peugeot e mi hanno chiesto 207,00 euri...... :shock:
HO LASCIATO PERDERE...TANTO LA SUA FUNZIONE LA FA COMUNQUE.. :D

Avatar utente
Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1067
Iscritto il: 06/11/2007, 19:32
Località: (CN) - Bra

Re: rottura bracciolo

Messaggio da Disc-O-Tex »

Secondo me devi insistere per la garanzia, scusa, mica l'hai rotto di proposito, si è rotto e basta. Se il concessionario fa orecchie da mercante vai da un altro.

Ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Avatar utente
renesis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1137
Iscritto il: 17/06/2004, 13:20
Località: prov di GE

Re: rottura bracciolo

Messaggio da renesis »

A me l'hanno cambiato in garanzia senza che fosse rotto aveva solo la copertura in gomma del selettore delle posizioni che si rompeva e non hanno fatto storie e l'hanno cambiato
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Luca78
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/05/2008, 19:00

Re: rottura bracciolo

Messaggio da Luca78 »

il mio si è rotto ieri sera...ne è uscita una manciata di briciole :(...chiamato in conce mi han detto che non sono il primo e che si sono accorti che il sistema fa sostanzialmente schifo!!! ora fanno un kit di riparazione rinforzato al modico prezzo di 61 euri...io credo che farò un bel spessore in plastica o in gomma e lo blocco con un paio di viti da sotto :(..
Luca
308 1.6cc 110hp FAP in allestimento Tecno, con clima bi-zona, sistema audio-telefono-navigatore RT4, cerchi da 17" con Pirelli P-Zero Nero 225/45/17 colore grigio alluminio.

ecaligi
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/10/2009, 0:22

Re: rottura bracciolo

Messaggio da ecaligi »

si è rotto pure a me, dite che con 61€ lo riparano? perchè 200 non li spendo manco morto
Peugeot 308 1.6 Hdi 90cv premium grigia alluminio, clima automatico bizona, cruise control after market, imm. 04/2008

Avatar utente
xmx
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 18/08/2010, 14:12
Località: Venezia

Re: rottura bracciolo

Messaggio da xmx »

Dipende cosa t si è rotto...se mi dici il numero del pezzo t dico il prezzo :thumbright:
Bracciolo.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

ecaligi
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/10/2009, 0:22

Re: rottura bracciolo

Messaggio da ecaligi »

dalla foto non riesco a capire quale sia il pezzo, cmq si è rotto quella sorta di ingranaggio che permette di alzare il bracciolo sulle 2 posizioni più alte
Peugeot 308 1.6 Hdi 90cv premium grigia alluminio, clima automatico bizona, cruise control after market, imm. 04/2008

Avatar utente
kwang
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1002
Iscritto il: 09/03/2009, 10:42
Località: TO - CN - MI

Re: rottura bracciolo

Messaggio da kwang »

Ma è rotto o si è smontato?
Perchè se si è smontato ho le istruzioni con le foto per rimontare il tutto correttamente...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Avatar utente
xmx
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 18/08/2010, 14:12
Località: Venezia

Re: rottura bracciolo

Messaggio da xmx »

Postale lo stesso magari a qualcuno potrebbero servire :thumbright: :applause:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

ecaligi
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/10/2009, 0:22

Re: rottura bracciolo

Messaggio da ecaligi »

kwang ha scritto:Ma è rotto o si è smontato?
Perchè se si è smontato ho le istruzioni con le foto per rimontare il tutto correttamente...


no no, purtroppo si è spaccato
Peugeot 308 1.6 Hdi 90cv premium grigia alluminio, clima automatico bizona, cruise control after market, imm. 04/2008

Avatar utente
kwang
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1002
Iscritto il: 09/03/2009, 10:42
Località: TO - CN - MI

Re: rottura bracciolo

Messaggio da kwang »

ecaligi ha scritto:
kwang ha scritto:Ma è rotto o si è smontato?
Perchè se si è smontato ho le istruzioni con le foto per rimontare il tutto correttamente...


no no, purtroppo si è spaccato
Spaccato nel senso che hai trovato pezzi chiaramente rotti (pioli, cardini, ecc) oppure ti sei ritrovato con pezzi che si sono semplicemente staccati?
Te lo chiedo perché ciò è chiaramente previsto come evenienza dal manuale...se vuoi in ogni caso ti invio la parte...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

ecaligi
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/10/2009, 0:22

Re: rottura bracciolo

Messaggio da ecaligi »

kwang ha scritto:
ecaligi ha scritto:
kwang ha scritto:Ma è rotto o si è smontato?
Perchè se si è smontato ho le istruzioni con le foto per rimontare il tutto correttamente...


no no, purtroppo si è spaccato
Spaccato nel senso che hai trovato pezzi chiaramente rotti (pioli, cardini, ecc) oppure ti sei ritrovato con pezzi che si sono semplicemente staccati?
Te lo chiedo perché ciò è chiaramente previsto come evenienza dal manuale...se vuoi in ogni caso ti invio la parte...

si pezzi chiaramente rotti, :pale:
Peugeot 308 1.6 Hdi 90cv premium grigia alluminio, clima automatico bizona, cruise control after market, imm. 04/2008

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”