la mia vecchia peugeot 307 1.6hdi 16v 109cv lo avevo dietro alla batteria,ma il novo motore lo ha sempre li il cavo??
se qualcuno lo ha messo mi fa sapere dove e la spina ...
grazie,aspetto le vostre risposte.

Moderatore: Moderatori
mi accodo chiedendo se questa centralina aggiuntiva lascia tracce in memoria (ovvero se riescono a acapire che hai pacioccato il motore e quindi, garanzia in frantumi)cp1962 ha scritto:G.mi Tutti,
ma in particolar modo Massault, che mi sembra molto ferrato sull'argomento, riallacciandomi al post di Reflex, che ha segnalato questo tipo di centralina http://www.racechip.de/it/chiptuning/pe ... /index.php" onclick="window.open(this.href);return false; il modello per la mia 308 CC 156 THP, viene la bellezza di 549€, la voglia di montarla c'è tutta, mi sono letto un numero imprecisato di recensioni di altri forum, mi lascia un pò perplesso il costo che è pari ad una rimappatura fatta ad hoc sulla nostra amata auto, i vantaggi ci sono tutti, mi chiedo però perchè non le facciano aggiornabili via softwaree non mi sembra oltresì una di quelle che settano solo il maggior afflusso di carburante... gradirei avere consigli da parte vostra, o se qualcuno l'ha già montata...
un saluto a tutti.
Allora prima cosa non lascia nessuna tracciaReflex ha scritto:cp1962 ha scritto:
mi accodo chiedendo se questa centralina aggiuntiva lascia tracce in memoria (ovvero se riescono a acapire che hai pacioccato il motore e quindi, garanzia in frantumi)
seconda cosa...la frizione...resiste??? che io sappia la mappa si puo far modificare dalla 3° marcia...proprio per non far stressare gli organi in movimento