PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Argomento: spoiler 308
Moderatore: Moderatori
Re: Argomento: spoiler 308
ciao nn rikordo il prezzo dello spoiler grezzo devo kontrollare la fattura. xrò rikordo ke me costata di piu la verniciatura ke lo spoiler
!!!

peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
Qualcuno ha la possibilità di mostrare 2 foto (prima e dopo) giusto per capire la differenza sulla stessa auto?
Ciao

Ciao
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).
- the jackal-308
- Peugeottista appassionato
Niente affatto, si colloca perfettamente, in quanto originale, studiato dalla Peugeot per dargli la giusta proporzione,Wetman ha scritto:Ma lo spoiler per la 308 non è un po' piccolino?? cioè si nota la differenza??

PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa
quoto.....io xrò l'ho fatto incollare anke se nella scatola escono i perni x fissarlo. kosi se un domani vorrò toglierlo nn mi rimarrano i fosi....farò trattare solo la parte di appoggio.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
ciao atutti sono saspi belle veramente le foto con lo spoiler!!! mi piacerebbe montarlo ma 240 euro !!!ho la fortuna di avere mio zio carrozziere ma comunque ci pensero!!!!!!! (308 feline 1.6 cv 110 con rt4 cerchi da 18 sensori di parking grigio met .sono soddisfatto non appena potro vi allego foto! ciao a tutti !

finalmente una casa produtrice a messo in commercio uno spoiler come si deve.. e il primo che ho trovato, non e male credo che tra un po cominceranno a farne di altri... quello della lester http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=2046" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 308 tecno 1.6 hdi 110cv, nero perla, cerchi da 17", clima bi-zone dopo una bmw 320D
- SalvoP
- Peugeottista appassionato
interessante...
peccato che ci sono poche foto...
peccato che ci sono poche foto...
PEUGEOT 308 - Féline 5p - 1.6HDi 110CV 5R - Nero Perla
Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007
Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007
....ooooooh là....cosi è gia meglio il culetto della 308.....Credetemi raga..la 308 mi piace molto ma vederla sul fianco e spostre lo sguardo dal davanti al retro...bhè quel lunotto li senza un vero spoiler.......propio non mi và.zipfer_85 ha scritto:finalmente una casa produtrice a messo in commercio uno spoiler come si deve.. e il primo che ho trovato, non e male credo che tra un po cominceranno a farne di altri... quello della lester http://www.lester.it/it/dettaglio.php?a=2046" onclick="window.open(this.href);return false;
cmq anche se la marca non mi piace pero il risultato estetico...MERITA

307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo
--------------------------------------------------------------------------------
Foto 307xstuning II°edition
--------------------------------------------------------------------------------
ieri ho chiesto il prezzo dello spoiler 243 euro grezzo da verniciare!!! penso proprio di regalarmelo x natale ciao a tutti!!
GRANDE...finalmente potrò vedere un bel c.....o di una 308SASPI2 ha scritto:ieri ho chiesto il prezzo dello spoiler 243 euro grezzo da verniciare!!! penso proprio di regalarmelo x natale ciao a tutti!!

Appena monterai lo spoile..mi racc. posta subito le foto....sono ansioso di vedere il prodotto finito.....
magari se riesci posta una foto di tutta la macchina vista da un fianco

307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo
bene....tanto poi con lo zio carrozziere alla fine la spesa totale non sarà tanto più altaSASPI2 ha scritto:ieri ho chiesto il prezzo dello spoiler 243 euro grezzo da verniciare!!! penso proprio di regalarmelo x natale ciao a tutti!!

aspettiamo foto del risultato finale

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ecco alcune foto dello spoler della lester
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308THP nero perla
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
non male anche se fossi stata nella lester gli avrei fatto un leggero incavo in stile spoiler 207, cosi da non farlo liscio 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
bene.....bello.....in fuori e alto al punto giusto.....complimenti...ci sta veramente bene.....
P.s. appena puoi potresti fare un foto di tutta la macchina vista di fianco?....cosi rende più l'idea confronto lo spoiler originale
P.s. appena puoi potresti fare un foto di tutta la macchina vista di fianco?....cosi rende più l'idea confronto lo spoiler originale

ciao ragazzi voi sapete dove posso comprare lò spoiler per la nostra 308 originale per pagarlo meno? grazie ciao a tutti
Peugeot 308 Fèline 1.6 HDI bianco banchisa gommata continental sport contact 225-45-17
Accessori: tutto tranne il navigatore,il bluetooth,impianto JBL,e allarme
Accessori: tutto tranne il navigatore,il bluetooth,impianto JBL,e allarme